|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Help Ati 9700 pro - artefatti
Ciao preciso innanzitutto di essere abbastanza incompetente in materia: ho comprato per aggiornare il mio pc una nuova scheda video ati 9700 pro.
configurazione pc mb msi k74v bios ami 3.31a amd Athlon xp +2400 512 ram .......... Rimossi i vecchi driver video ho installato la scheda e i driver ati 6.14.10.0296 riavviato e ok ho install Ati tool 024 settato default> ok ho lanciato medal of honor e giocato 20 minuti (1024*768@70 e parametri medio) e ok e spento pc. Nel pomeriggio alla riaccensione del pc tutto ok lancio il gioco e non funziona niente si vede male...chiudo torno al desk di XP e si vedono tante righette sotto le icone (credo siano gli artefatti). Il venditore sostiene che dipende dalla mancata disabilitazione del Fastwrite e mi ha inviato un programmino DNA aTI per disabilitarlo ma purtroppo il file è corrotto e durante l'instal si pianta. Nel bios non trovo la voce fastwrite. ATI tool mi dice che Active pipeline = 8 (ma dovrebbe essere 4) potrebbe essere il problema? come le rimetto a 4? Devo riflashare la bios della scheda? ho il file ma non la procedura.... Aiuto vi prego grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
le 9700pro hanno 8 pipeline. Per disabilitare fastwrite basta il componente Smartgart contenuto nei driver con Control Panel o Control Center
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ecco una cosa strana: ieri con l'istall. dei driver video accedendo alla config con clik destro sul desk accedevo a varie schede tra quali smart-guard.
ora invece è tutto molto simile ai driver generici... ********????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
allora non hai installato quelli col control panel..che driver hai installato?
bYeZ!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ribadisco ieri mattina c'erano ...oggi non piu'!!!
come è possibile? Il s.o puo' cambiare i driver da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Ripeti l'installazione del driver e vedi cosa succede.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.