|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
tungsten t|x con plug & go
ciao, ho acquistato un palm come da titolo, non vuole saperne di comunicare con il ricevitore gps bluethoot. Come devo fare ?
ho impostato la key a 0000 come da manuale, ma quando vado nel navigatore tomtom, mi dice nessun dispositivo gps rilevato.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io ho il tuo stesso palmare, e devi accendere prima il BT e poi il ricevitore, una volta accoppiati, il tom tom funziona.
per le prossime volte poi devi accendere prima il BT del palmare, poi accendere il ricevitore e attivare il tom tom, a me in questo modo funziona...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
problema risolto
Ciao,
il mio problema era che rilevava il grs, ma mettendo la chiave 0000 nelle impostazioni, come da manuale, non c'era verso di collegarlo, e tomtom diceva nessun dispositivo gps, poi sono andato nel setup di tomtom e ho scoperto che c'era settato un altro ricevitore (praticamente quello rettangolare, mentre il mio è il PR-230). Ora però ho scoperto di non riuscire a usare il programma Palm desktop sul pc. quando lo eseguo appare la scritta "error invalid comfiguration"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
beh, del palm desktop non saprei...
devi impostarlo com altri dispositivi BT sul TT, poi te lo richiama lui se segui i passaggi nell'ordine che ti ho scritto prima
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
problema risolto 2
quell'idiota del CD originale, non installava i driver usb da solo, ho dovuto installarli io. Potenza del PnP... se qualcosa deve andare storto ci andrà.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
ragazzi come vi trovate col TX? com'è l'autonomia della batteria? funzia bene con email,navigazione in internet? i divx? grazie!!
scusate le mille domande...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.