|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stampante conomica in tutto.
Salve ragazzi si è da poco rotta la mia vecchia stampante, adesso dovrei comprare una nuova stampante e vorrei come primaria cosa l'economicità della stampante stessa, e sopratutto anche delle cartucce compatibili che comprerò in seguito.
Non mi interessa ne una qualità eccelsa di stampa, ne tantomeno una velocità di stampa elevata. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi hanno consigliato per il momento una Epson D68 con cartucce separate, con una risoluzione di 5760 dpi, che costa sulle 70€ con cartucce compatibili che si trovano a 3.20€ cad.
A me sembra buono come prezzo iniziale e anche quello delle cartucce. (certo se riuscivo a risparmiare qualche € in + sul costo iniziale era meglio..) Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La serie d è l'evoluzione della serie c: stampanti robuste e affidabili per essere epson
![]() Hanno diverse velocità di stampa: da "lenta" al "lentissima". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm la velocità diciamo che non mi interessa molto a parte che dovrei stampare solo testo di solito con qualche immagine di qua e di la ma niente di che, dici lentissima anche per stampare solo testo con qualche immagine o per foto o altro di impegnativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Rispetto ad altre stampanti che ho avuto e che in modalità grafica a bassa risoluzione vanno come siluri senza grandi perdita di qualità (canon serie i e serie s) queste sono un po' più limitate, ma alla fine ci si fa l'abitudine, soprattutto perché la qualità di stampa è molto buona e non discontinua. Quindi se hai pazienza va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' finita che ho acquistato una epson c46 da ebay per 35€ usata ma con testina nuova.
L'ho presa per il costo irrisorio delle cartucce compatibili (le ho trovate a 2.90€ quella del colore e 2.20€ quella nera) e della stampante stessa. Il tipo mi ha detto che ha ritiratato la stampante da qualche giorno dal centro assistenza appunto con la testina nuova. Ho fatto bene secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.