|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1038
|
Primo O.C.su Sempron sck 939
Ciao a tutti. Volevo anche io un vostro aiuto, ho preso già da un pò questa cpu e sc.madre dual-sata2 e ram pc 3200 twninmos 512 mb Dual C. e solo ora volevo spingerlo un pò x editare qualche dvdvideo.
Allora ho seguito la guida specifica e ho qualche domanda da rivolgervi: - perchè quando eseguo cpu-z ritarda ad apparire a video e non dà tutte le info della cpu? - ho provato ad installare alchool ma il sistema si riavvia in continuazione entra in conflitto con un driver o cosa? - per l'O.C.ho impostato così: CPU PCI Async PCIE 100 Boot failure guard - enabled Spread Spectrum - Disabled C 'n' Q - Disabled Multiplier/Voltage - auto CPU Multiplier - auto CPU Voltage - auto Memory - 133 Flexibily option - Dis Bank Interleaving - Dis Burst lenght - 4 Cas - auto MA timing - 2T CPU NB link speed - 600 CPU NB link width - 16 NB SB link speed - 600 NB SB width - 16 Dram Voltage - High Sono arrivato senza problemi a 273 di fsb testato con UT2004 per 3 ore ma appena alzo a 274 il pc non si riavvia più, è il limite oppure c'è da intervenire sulle ram che purtroppo non saprei da dove intervenire? ho alzato il vcore a 1,45 con fsb a 174 mhz ma il risultato è lo stesso.Forse è da cambiare qualche altro parametro?grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
|
Quote:
Ciao, sei arrivato al limite di HTT della tua schema madre che con bios ufficiali non va oltre i 274 Mhz. Leggi qui la discussione ufficiale sulla tua mobo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913 Lunga ed esaustiva. Ciao.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano" Edward Gibbon (1737-1794) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1038
|
Intanto grazie per avermi risposto, sì l'avevo letta in parte ma non ho trovato nulla sul programmino cpu-z e il sw per masterizzare alchool mi potresti aiutare?
Per l'O.C.pensi che se aggiorno il bios a OCWB2 ho ancora da sperare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.



















