|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
RMA hard-disk Seagate
Ho acquistato, ormai tre mesi fa, un hard-disk Seagate presso uno shop on-line italiano molto noto.
Mi è arrivato a casa il pacco mezzo schiacciato, imballato non troppo bene e senza fattura. L'hard-disk all'interno era rotto. Visto che in un primo momento credevo fosse un'incompatibilità con la scheda madre del muletto (Asus A7V), ed io sono stato via per un po', non lo sono riuscito a rispedire nei primi 8 giorni e solo ora ho contattato il negozio per la sostituzione. Le indicazioni sul sito dello shop indicano di chiamare un numero. Chiamo il numero e dopo un po' di attesa mi risponde un ragazzotto dicendomi che devo recarmi sul sito www.garanzie.it, compilare la form con le informazioni necessarie ed in breve avrei ricevuto tramite mail la risposta con le indicazioni necessarie. Compilo la mia form ed entro poco ricevo la mia risposta: Quote:
Dunque, a parte l'assoluta poca chiarezza della mail in risposta, c'è modo di non spendere 35 euro (sempre che non debba pagare anche le spese tra me ed i fornitori di tale servizio) per mandare in assistenza il mio hdd? Non posso relazionarmi direttamente con il produttore, ovvero Seagate? Nel caso, mi farebbero spedire l'hard-disk negli USA? Che palle..
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
vai sul sito della seagate e verifica come funziona il loro rma...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889
trovi anche un link ad una discussione generale, nella sezione giusta |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.