|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] qtek s100 ita (i-mate jam) scambio
qtek s100 italia, scontrino febbraio 2005, condizioni ottime (a richiesta invio le foto), no bad pixel, dotazione completa, imei registrato sul sito windowsmobile, aggiornato all'ultima rom ita.
il qtek è perfetto nel funzionamento e lo trovo molto bello.. lo scambio perchè ho bisogno di un telefono diverso per l'uso quotidiano. qualunque telefono che mi venga proposto deve avere la possibilità di funzionamento con antenna gps bt, meglio se con espansione mmc/sd p.s. per evitare equivoci vi prego di specificare nella proposta di scambio se questa è alla pari o con conguaglio a dare/avere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
sei semplicemente fuori se decidi di levarti quella meraviglia di cell....
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
interessa un nokia 6680?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() contattami su msn che ne parliamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avrei un NOKIA 6680 con possibilità di inserimento di tutte le Sim? Ma il tuo S100 ha la possibilita di collegarsi ad un ricevitore bt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
si, si collega regolarmente, ma già scambiato, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.