|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
devo cambiare cell, aiutatemi
Ciao ho un problema il mio nokia 6630 mi sta lasciando e quindi penso che cambierò cell.Cosa mi consigliate?
Io sono x nokia ma ho visto le ultime uscite di nuovi cell molto allettanti. Cerco:UMTS, fotocamera buona-ottima,memoria espandibile fino a minimo 512mb,possibilità di installarci vari applicativi.......e chi più ne ha più ne metta. Volevo aspettare N80 ma non so se il mio cell durerà ancora...... ![]() ![]() A se tim meglio ho 250€ di sconto....... A sopratutto deve essere resistente e non mi interessa lo spessore......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
secondo me l'N70 va benissimo
e poi e tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo so che N70 è già un ottimo cell, ma non ha molto più del mio nokia 6630....
io cercavo qualcosa tipo N80 con wi-fi, fotocamera da 3mpixel, molta più memoria di base, sai quei "2 particolari" in più che mi possano giustificare anche una spesa, avere solo una fotocamera da 2mpixel e il fatto che sia doppia non è che mi bastino................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
beh , allora aspetta N80 o N92 se il prezzo potrebbe non essere un problema .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
bhe se devi aspettare ti pigli n92
altrimenti come ho gia detto n70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok questi 2 già li conosco....
Volevo sapere se c'è qualche altra alternativa ai 2 nokia? Così tanto per tastare il terreno delle altre marchè.Che ne so un evoluzione del sony P... Cose del genere .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aspetta ancora un po di tempo si stanno incominciando a vedere i primi
TV FONINI e la nuova generazione dei cell. lg u900 nokia n92 sharp 905SH Samsung SPH-B5200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.