|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema windows xp
ciao
ecco la mia configurazione attuale (da 5 giorni) amd 64 3500 scheda madre asrock 939 1 gb ram hd maxtor 250 gb sata 2 ecco cosa mi è successo.....windows xp nn mi parte piu si ferma alla schermata di caricamento nera con scritta windows xp come faccio a sbloccare la situazione??posso solo riformattare tutto?? inoltre vi dico le ultime due cose che ho fatto prima del riavvio ho installato daemon tools e nero vision express che puo dipendere da uno dei due??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao potrebbero essere quei programmi, per caso hai emulato qualcosa con daemon?hai usato internet?possibilmente è entrato qualche virus
specifica qualcosa in più senò |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il problema è dovuto a daemon e non a nero vision express. prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e disinstalla daemon. se non ci riesci attiva il boot del lettore cd o dvd (quello ke hai) e avvia il sistema con il cd di windows xp e seleziona la voce ripristina installazione di windows xp.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
i modalita provvisoria n entra
una volta lanciato il cd di xp se faccio ripristina mi va nella cartella c:\windows da qui che faccio???'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.