|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema con xp
ciao
ecco la mia configurazione: amd 64 3500 scheda madre asrock 939 1 gb ram hd maxtor 250 gb sata 2 ecco cosa mi è successo.....windows xp nn mi parte piu si ferma alla schermata di caricamento nera con scritta windows xp come faccio a sbloccare la situazione??posso solo riformattare tutto?? inoltre vi dico le ultime due cose che ho fatto prima del riavvio ho installato daemon tools e nero vision express che puo dipendere da uno dei due??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
modalità provvisoria funziona?
![]() |
#3 |
Registered User
|
no nn parte lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora mi sa che l'unica e cercare di ripristinare il registro... e sperare in bene, altrimenti puoi provare a ripristinare windows (lo reinstalli sopra senza cancellare nulla) cmq cerca di farti un backup dei dati (attacchi il disco fisso su un altro pc e copi i documenti.)
x il ripristino del registro cerca nel forum...
![]() |
#5 |
Registered User
|
puoi dirmi in poche parole come posso farE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ripristino del registro (ho usato google...)
http://support.microsoft.com/kb/307545/ altrimenti reinstalla windows.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.