Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2006, 13:20   #1
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Iscritto dal: Nov 2005
Scaricare email libero su outlook

Volevo scaricare i miei messaggi di posta email di libero su outlook. Ho scaricato freepops settato tutto bene, localhost e porta pop3 2000. Creato l'account su outlook, mi passa le prove su verifica posta... ma non mi scarica alcun messaggio dalla mia posta libero. Qualcuno sa qualche soluzione in merito? Grazie...
mickypetto è offline  
Old 10-04-2006, 13:42   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
ma freepops è caricato in memoria?
sicuro di avere messaggi in arrivo?
hai messo [email protected] e nn solo pippo come utente?
Old 10-04-2006, 14:47   #3
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Per scaricare la posta con freepops devi aprire il programma e, per evitare di aprirlo ogni volta che devi scaricare la posta, magari lo metti in esecuzione automatica. Cmq neanche a me andava freepops, quindi ho scaricato html2pop3 che va una meraviglia. Te lo consiglio, ma ricordati...ogni volta che devi scaricarti la posta devi aprire il programma, penso che sia chiaro.

Ultima modifica di fede86.exe : 10-04-2006 alle 14:49.
fede86.exe è offline  
Old 10-04-2006, 14:58   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe
Per scaricare la posta con freepops devi aprire il programma e, per evitare di aprirlo ogni volta che devi scaricare la posta, magari lo metti in esecuzione automatica.
bè.. sì... è ovvio che freepops deve costantemente essere attivo quando scarichi la posta...
Quote:
Cmq neanche a me andava freepops,
stranissimo... io di problmei li ho avuti solo quando sbagliavo a mettere i parametri o quando nn avevo la versione ultima.. (è ovvio che sia tin che libero cambiano periodicamente i controlli, quindi anche freepops deve adattarsi...)
Old 10-04-2006, 15:12   #5
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Ripeto,a me non andava freepops, invece da quando ho html2pop3, non ho avuto più problemi.
fede86.exe è offline  
Old 11-04-2006, 03:54   #6
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Ho provato html2pop3 ma nulla... nn scarica la posta in entrata pop3.. puoi dirmi tutti i settaggi? Grazie..
mickypetto è offline  
Old 11-04-2006, 09:33   #7
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
Originariamente inviato da mickypetto
Ho provato html2pop3 ma nulla... nn scarica la posta in entrata pop3.. puoi dirmi tutti i settaggi? Grazie..
io come porta avevo messo inizialmente 2000, ma non mi andava, allora c'ho rimasto quello di default e ora mi va benissimo. Se non mi sbaglio 20, non ricordo ora.
Cmq fammi sapere se hai risolto
fede86.exe è offline  
Old 12-04-2006, 13:28   #8
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Non mi va... mandami tutti i parametri che hai messo te.. semmai mettili come allegati... Grazie
mickypetto è offline  
Old 12-04-2006, 14:08   #9
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Poiché non so come si inseriscono gli allegati, mandami il tuo indirizzo e-mail a [email protected] e te li mando via e-mail gli allegati.
fede86.exe è offline  
Old 12-04-2006, 14:13   #10
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

non so se ti può essere utile anche solo questo. I numeri della porta: POSTA IN USCITA 25 e POSTA IN ENTRATA 110, inoltre ti ricordo se non l'hai già fatto, di mettere la spunta, nella linguetta GENERALE "includi l'account per ricezione..." e nella linguetta SERVER di LEVARE le due spunte di "Accesso tramite..." e di "Autenticazione del server necessaria". Hai problemi anche per la posta in uscita? fammi sapere se hai risolto. Sennò ti mando gli allegati.
fede86.exe è offline  
Old 13-04-2006, 13:38   #11
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Non funge.. passa tutti i test (il mio antivirus rileva un errore di protocollo) ma nn scarica un bel niente.. sulla stessa posta di outlook 2003 ho anche l'account di virgilio.. quella va molto bene.. per quanto riguarda libero no... semmai mettimi le immagini dei vari settaggi di outlook 2003. Il programma htmlpop3 è attivo.
mickypetto è offline  
Old 13-04-2006, 22:32   #12
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Ti ripeto. Non so come si inseriscono gli allegati nel forum, quindi mandami il tuo indirizzo e-mail a [email protected] e così te li mando via e-mail
fede86.exe è offline  
Old 14-04-2006, 00:25   #13
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
C'è già una discussione sull'argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432
che si trova che con la ricerca ed è linkato in rilievo
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian