|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Mi hanno fottuto l'account di MSN.....
Ciao a tutti!
Come da titolo.. mi hanno rubato l'account di msn! Nel senso che non riesco più a loggarmi perchè mi dice che la password non è corretta e quando faccio la procedura per modificarla la famosa domanda segreta è un'altra, ovvero: "Su primer coche" che se non sbaglio dovrebbe significare "la tua prima auto". Ovviamente non è quella che io avevo impostato^^ E' capitato anche a qualcuno di voi? Sapete se è possibile recuperarlo e come? Pls
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
devi contattare il supporto tecnico di msn, capito anche a me una volta e dopo alcune mail mi hanno cambiato la pass e ne ho ripreso possesso
consiglio, metti una pass lunga fatta da caratteri lettere e simboli tipo: abcdefghi12345678+°+ non sara facile da ricordare ma almeno è piu difficile da beccare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
ancora un paio di cose: Ma ti hanno risposto nel giro di poco tempo? in Italiano?che hanno voluto sapere? Io la mail gliel'ho gia inviata, spero mi rispondano,pensa che la mia password era alfanumerica e piuttosto complicata...il problema è che secondo me, quei lamer che rubano gli account, non si buttano alla ricerca della password, ma bensì della risposta alla domanda segreta, che imho è moooolto più facile da sgamare!e di conseguenza in un attimo ti inchiappettano l'account! almeno nel mio caso^^ Mannaggia a me! Grazie ancora cmq! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
che ci vuoi fare, di meglio non sanno fare -.-
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.