|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Problema (forse) con una S3500
Salve ragazzi, ho da qualche mesetto un fotocamera Fujy S3500, ne sono pienamente soddisfatto per cio che riguarda le foto alla luce del sole, ma in ambienti chiusi, con luce artificiale, o anche più buie utilizzando il flash fa veramente schifo!!!! Credete sia un problema risolvibile o nn mi devo aspettare di piu dalla mia macchina? Ho sentito dire che a volte va reimpostato il SW per rimettere le cose apposto... voi che ne dite...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per gli interni penso che devi accontentarti. Questa fotocamera con credo vada oltre i 100 iso, vero? È un limite ma in condizioni di buona luce non ci si può lamentare come tu hai detto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
nn so cosa siano gli iso
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Cosa non ti soddisfa delle foto in interni? La luminosità? Il bilanciamento del bianco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.