|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Un pò noioso, il finale mi è piaciuto molto cmq
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
E' un film bellissimo invece e per niente noioso.... la regia è poi stupenda, un film veramente molto interessante!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
sono d'accordo, il film è avvincente dall'inizio alla fine e la regia direi che è superba, bellissima l'interpretazione di denzel washington che si è calato perfettamente nella parte.Direi che questo è un film tipico alla spike lee, davvero bello, lo consiglio caldamente anche perchè in giro non c'è molto altro d'interessate a mio avviso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dop Crash-contatto fisico, Inside Man è il + bel film che abbia visto negli ultimi 2 anni...ed io al cinema ci vado spessissimo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 21-04-2006 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Altro che lento! Per me 2 ore e passa sono passate subito grazie a questo film raccontato superbamente. Spike Lee è uno dei miei preferiti, non c'è che dire. Peccato che stavolta non sia riuscito a infilarci un po' di basket come al solito, ma il film è strapieno di temi di discussione e spunti per riflettere. In quale altro film si fa una critica così ai videogiochi violenti? Assolutamente mitico
P.S.: ho fatto una recensione sul mio blog (in firma). Chi non ha ancora visto il film e vuole darci un'occhiata è il benvenuto
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Se è quello, è il film più deludente (per non dire altro) che ho visto di recente, una malissimo riuscita scopiazzatura di Amores Perros e 21 Grammi di Inarritu (il primo specialmente un vero capolavoro). |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Scopiazzatura o no, Crash è un capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Copia di 21 grammi????
Ma non c'entra niente....Crash è un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Inside Man. bel film. lo consiglio.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Mi è piaciuto molto..
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: outside italy
|
andata oggi a vederlo.
Che dire, mi è piaciuto lo stile è quello classico assolutamente NON-politically correct di Spike Lee, me lo sono goduto dall'inizio alla fine. Comunque Jodie Foster con quei tacchi fa ridere i polli |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
film interessante,
inizio splendido, ma un po' forzato nella parte centrale e in parte nel finale ottime le interpretazioni, a me è piaciuto pure clive owen guadagna molti punti visto che al momento c'è poco di valido da vedere |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Visto ieri, l'idea non è male. Mi è piaciuta molto la luce - effetto blur durante gli interrogatori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.