|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Porte aperte
ho fatto un test su hackerwatch tutto ok tranne una .. mi da la porta 80 aperta ma è la porta che utilizza emule..qui sotto l'allegato ..che posso fare la lascio cosi? o cosa ?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
ANCHE IO USO EMULE MA LA MIA PORTA 80 E' SICURA..........
![]() CONFIGURA BENE IL TUO FIREWALL.......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
aggiungo: se per caso hai un router, verifica che non sia attiva la sua gestione via web (gestione remota) che nella maggior parte dei casi non serve a nulla, anzi, può essere addirittura molto pericolosa, specie se hai lasciato le password di default
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn ho firewall..utilizzo la porta 80 perchè ho libero..e con emule va benissimo ..che faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia porta
è normale che sia aperta su usi il mulo li sopra ![]() altrimenti avresti id basso ![]() usane un'altra: uccellini dicono la 1755 ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è pericolosa tenere la porta 80 aperta ? la 1755 è piu sicura ? grazie
![]() n è solo questione di id è che con quella porta viaggio a 200k ![]() che fo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è sicura come l'altra
solo che la 80 è un servizio più "comune" visto da tutti i portscanners
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.