|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help!!Joypad capriccioso,maledetta Microzozz
Ho un joypad Sidewinder USB.Fino a poco fa funzionava.L'ho tolto dalla porta usb per attaccare la stampante,ma quando l'ho rimesso il pc non lo vede più!!Ho riavviato ma niente,in Pannello di controllo>Opzioni giochi non risulta più!!Cosa devo fare?? Ho Win98
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
prova a cambiare porta usb .....se neanche te lo riconosce penso che sia ndato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Stesso mio problema....prova a fare quanto segue:
attacca il joystick ad una porta qualsiasi USB mentre il tuo computer è acceso, spegni il PC (con attaccato il joystick) ora stacca la ciabatta dalla presa del muro (in pratica il PC non deve essere attaccato a niente), ora togli il joystick dalla porta USB. Ricolleghi tutto, accendi il PC, accedi a Windows e poi colleghi finalmente il joystick.... Con me ha sempre funzionato, ce l'ho da anni ormai e ti assicuro che il problema lo dà solo con il joystick e non con altre periferiche...non esiste aggiornamento o patch per risolvere il problema.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Figurati
![]() Cmq non immagini quanto tempo ho impiegato a trovare la soluzione, centinaia di pagine,forum,bulletin di microsoft senza mai trovare qualcuno che ha risolto il problema.... Vabbè, rimane il fatto che io sono soddisfatto del joypad sia come precisione,tasti ecc... ma soprattutto come estetica, non lo cambierei di certo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.