|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NON DEBORDATE DAL QUADRATO QUANDO VOTATE: altrimenti scheda nulla
IMPORTANTISSIMO!
A noi lo hanno espressamente detto: NON BISOGNA DEBORDARE CON LA CROCE FUORI DAL QUADRATO OVE E' CONTENUTO IL SIMBOLO altrimenti la scheda e il voto sono nulli. A me sembra una cosa assurda ed eccessivamente fiscale. Inoltre in televisione quando crociano i simboli spesso debordano dal riquadro. NEL DUBBIO: NON FATE USCIRE LA CROCE DAL RIQUADRO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari è una regola della sezione del seggio dove ho votato io, ma la cosa mi ha sorpreso moltissimo!!! chissà quante schede avranno la croce ben centrata sul simbolo tondo ma che esce fuori dal quadrato nero. quelle secondo il presidente del mio seggio sono schede nulle! non ho parole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non dico che non te lo abbiano detto, però sbagliavano! L'importante é che l'intenzione di voto sia certa e non riconoscibile (scritte etc...).... pensa che tanti anni fa, ai tempi del "cambio" da PCI a PDS, quando il simbolo della "Falce e Martello" ancora c'era pur in piccolo sotto la Quercia, tanti votavano con una piccolissima croce proprio sulla "Falce e Martello"; bene ovviamente l'intenzione di voto era in quel caso certa e così valido il voto. Non fatevi prendere dalle paranoie! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me enorme caxxata!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Speriamo. Pure a me è sembrata una cazzata, ma non è che potevo mettermi lì a litigare. Non ho debordato e basta. Prestare un pizzico di attenzione in più non costa niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho fatto una bella X marcata sul simbolo e non esce nemmeno fuori dal cerchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Forse intedono che se fai una croce a cavallo fra due quadrati, loroannullano per incertezza.
Ma non credo che domani alle 5 e mezza dopo tre giorni di non stop, gli scrutinatori avranno tempo e voglia di vedere dove finisce ogni nostra X...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e poi ci saranno i rappresentanti di lista che non saranno affatto d'accordo sull'annullare i voti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Dal sito del "Ministero degli Interni"
COME SI VOTA Per l´elezione della Camera l´elettore esprime il voto tracciando, sulla parte interna della scheda, con la matita che gli viene consegnata dal seggio, un solo segno, comunque apposto, nel rettangolo che contiene il contrassegno della lista da lui prescelta (o del candidato per quanto riguarda la regione Valle d´Aosta). Per l´elezione del Senato il voto si esprime tracciando, sulla relativa scheda, con la matita, un solo segno, comunque apposto, nel rettangolo che contiene il contrassegno della lista prescelta (o del candidato per quanto riguarda le regioni Valle d´Aosta e Trentino Alto Adige). Beh..."un solo segno,comunque apposto,NEL RETTANGOLO che contiene..." sta riga qualche dubbio alle interpretazioni lo lascia.Che ne dite?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Ricordo,quando ho avuto occasione di lavorare in un seggio,che arrivavano circolari esplicite in cui si raccomandava ai presidenti di seggio di considerare validi tutti i voti che manifestassero in maniera inequivocabile l'intenzione di voto dell'elettore,indi anche voti che magari FORMALMENTE non sono espressi correttamente.
Se te lo ha detto un presidente di seggio,penso che costui avrà molto da discutere con i rappresentanti di lista durante lo scrutinio. ![]() Non lo invidio!!! ![]() ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io nel dubbio ho tenuto la x all'interno del rettangolo
in effetti vedendo la pubblicità in tv in qualche caso la croce sembra che finisca fuori dal rettangolo, ma non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo! Si vede che ho trovato un cavilloso tremendo e si attacca a queste cose. Però almeno è stato corretto perchè informava tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non è affatto vero.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fiscalità si, però anche elasticità....
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
da me dipende su che simbolo la metti
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.