Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2006, 18:46   #1
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
hosting conveniente

Voglio creare un sito personale utilizzando phpnuke.
chiedo il supporto a php e database SQL, spazio di almeno 2GB, almeno 10 mail e regisraione dominio inclusa.
Ho trovato questo:
http://www.kauli.it/commerce/store/hosting.asp
L'offerta hosting professional è davvero vantaggiosa, offre spazio ed e-mail illimitate a 29€ per anno.
Le altre proposte su internet non scendono sotto i 150€, com'è possibile? dov'è la fregatura?
grazie.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 18:53   #2
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
anche questo è ottimo:
http://www.solodomini.com/
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:02   #3
Ste_000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 490
kauli mi sento di consigliarla personalmente...leggi qui : http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=164

per solodomini.com anche di quella ho sentito parlar bene...sono sempre offerte illimitate comunque per cui non sono proprio le migliori come qualità/assistenza ecc ecc ....logicamente dovresti dire il tuo budget
__________________
www.hostingtalk.it

Il nuovo forum per parlare di Hosting !
Ste_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:30   #4
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
spiegati meglio, la qualità è molto scadente?Grazie.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:40   #5
Ste_000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
spiegati meglio, la qualità è molto scadente?Grazie.
no no non fraintendermi, io per principio sono sempre stato dubbioso sugli hosting con risorse illimitate, perchè come saprai gli hdd li pagano anche loro e cosi la banda, per cui quello che danno da quel lato poi viene a mancare nell'assistenza oppure in una politica di gestione dei server nn sempre ottimale. Detto questo visto che il tuo sito sarà personale non hai particolare bisogno di un hosting professionale dedicato e penso che uno di quei due vada piu che bene, per quel che mi riguarda mi sento di consigliarti kauli.it perchè sul mio forum abbiamo avuto modo di parlarne a lungo, è intervenuto anche un loro responsabile e devo dire che dal punto di vista del contatto col cliente mi è sembrata un'ottima azienda...un paio di utenti hanno acquistato il servizio e han detto che fino ad ora è andato tutto perfettamente


ps. non avevo visto che siamo coetanei, sono di como
__________________
www.hostingtalk.it

Il nuovo forum per parlare di Hosting !
Ste_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:41   #6
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
si, interessa anche a me avere maggiori informazioni.
Grazie
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:45   #7
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Ste_000
no no non fraintendermi, io per principio sono sempre stato dubbioso sugli hosting con risorse illimitate, perchè come saprai gli hdd li pagano anche loro e cosi la banda, per cui quello che danno da quel lato poi viene a mancare nell'assistenza oppure in una politica di gestione dei server nn sempre ottimale. Detto questo visto che il tuo sito sarà personale non hai particolare bisogno di un hosting professionale dedicato e penso che uno di quei due vada piu che bene, per quel che mi riguarda mi sento di consigliarti kauli.it perchè sul mio forum abbiamo avuto modo di parlarne a lungo, è intervenuto anche un loro responsabile e devo dire che dal punto di vista del contatto col cliente mi è sembrata un'ottima azienda...un paio di utenti hanno acquistato il servizio e han detto che fino ad ora è andato tutto perfettamente


ps. non avevo visto che siamo coetanei, sono di como
si, ho letto sul tuo forum.
amico mio.. come stai?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:47   #8
Ste_000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 490
tutto bene se a como nn ci fosse sempre tempo di mer.... anche meglio

comunque prendi kauli.it è una società nuova vero ma sembra molto seria
__________________
www.hostingtalk.it

Il nuovo forum per parlare di Hosting !
Ste_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:57   #9
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
anche tophost 8,90 annui
lo trovi qui
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 23:23   #10
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da paola1
anche tophost 8,90 annui
lo trovi qui
sono curioso, adesso guardo..
grazie per il link.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 23:42   #11
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
no, non va bene, solo 200MB.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 20:32   #12
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
hai combinato?

volevo chiedere una cosa 2g di traffico al mese piu o meno a che utenza si puo paragonare in un mese?
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:32   #13
Max^Samp
Senior Member
 
L'Avatar di Max^Samp
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
no, non va bene, solo 200MB.
se vuoi due giga di spazio su disco, devi prepararti a spendere un po' di dinero

p.s.
cosa c'è in questi due giga? tanti file per il download? Inoltre, hai intenzione di avere tanti utenti in contemporanea sul sito-forum?
Max^Samp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 00:35   #14
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Max^Samp
se vuoi due giga di spazio su disco, devi prepararti a spendere un po' di dinero

p.s.
cosa c'è in questi due giga? tanti file per il download? Inoltre, hai intenzione di avere tanti utenti in ckaulontemporanea sul sito-forum?
beh.. kauli mi da tutto lo spazio che voglio a soli 19€ annui.
tutte la mail che voglio..
tutta la banda che voglio..
UNO SPETTACOLO!
Dovrebbero attivarmi il sito a breve.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 00:38   #15
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da paola1
hai combinato?

volevo chiedere una cosa 2g di traffico al mese piu o meno a che utenza si puo paragonare in un mese?
diamo una media di 20MB ad utente in un sito al mese?
beh.. ipotizzando così sono circa 2.000.000 / 20 = 100.000 utenti.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 00:41   #16
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
beh.. kauli mi da tutto lo spazio che voglio a soli 19€ annui.
tutte la mail che voglio..
tutta la banda che voglio..
UNO SPETTACOLO!
Dovrebbero attivarmi il sito a breve.
mi sa che mi trasferisco li
quanto tempo ci vorra a fare in cambio host con il trasferimento di dominio?
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 23:21   #17
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da paola1
mi sa che mi trasferisco li
quanto tempo ci vorra a fare in cambio host con il trasferimento di dominio?
penso circa 4 gironi.
io sono ancora in attesa dell'attivazione..
uffi..
loro mi dicono che il problema è dal ministero che non rilascia l'auorizzazione.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 16:39   #18
Max^Samp
Senior Member
 
L'Avatar di Max^Samp
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
beh.. kauli mi da tutto lo spazio che voglio a soli 19€ annui.
tutte la mail che voglio..
tutta la banda che voglio..
UNO SPETTACOLO!
Dovrebbero attivarmi il sito a breve.
uno spettacolo di... mezza presa in giro auguri
2giga di spazio + banda infinita + dominio = 19 euro all'anno... insomma eh, non dire che non ti avevamo avvisato :P

Ultima modifica di Max^Samp : 17-04-2006 alle 16:41.
Max^Samp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:23   #19
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
lascia stare phpnuke che è una voragine nella sicurezza strabuggato e progettato male


esistono centinaia di CMS migliori, phpnuke ha fatto la sua storia ormai
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:03   #20
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Leron
lascia stare phpnuke che è una voragine nella sicurezza strabuggato e progettato male


esistono centinaia di CMS migliori, phpnuke ha fatto la sua storia ormai
Ad esempio cosa?
grazie.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v