|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
[CT + SPED] Ottimo muletto completo di tutto
Come da titolo vendo un pc-muletto completo, ecco le caratteristiche:
♦ Cpu P3 800Mhz (tenuto sempre @1Ghz o più) + dissy cooler master 20€ ♦ Mobo QDI Advance 10LINK €15 ♦ Hard disk Maxtor 30Gb 7200rpm serie slim...velocissimo! 25€ ♦ Alimentatore 250W (mi sembra) 8€ ♦ RAM 128+64 PC133 €15 ♦ Scheda video GeForce2 MX 400 15€ ♦ Scheda audio Creative 5.1 Live! 10€ ♦ Lettore DVD 8€ ♦ Masterizzatore CD LG 24x10x40 (nuovissimo, ancora nella scatola) 10€ ♦ Floppy 5€ ♦ Case Itek Millennium series (nero) + 2 ventole cooler master (anteriore e posteriore) 15€ ♦ Cavi IDE (2) e floppy nuovi 10€ Prezzo totale: 159€ Condizioni: ![]() Non si accettano prezzi al ribasso Non smembro Pagamento tramite postepay Gentilmente per una limatina al prezzo chiedete in privato Spedisco tranquillamente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ciao , in coda per la mobo , ora vedo se mi puo' servire altro
![]() saluti edit : azz ...avevo visto i prezzi singoli e credevo smembrassi .... In ogni caso , il blocco mobo/cpu mi interesserebbe , se smembri pronto a chiudere la trattativa.
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() sono in trattativa con un ragazzo del mio paese, cmq accetto offerte.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.