Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 13:13   #1
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Collegare questo sub Yamaha

Allora un mio amico mi ha chiesto di trovare il modo di collegare al pc questo gingillo che aveva in giro...

avete idea di come fare?? io ho provato a collegare l'uscita audio del pc all'ingersso (dove c'è scritto INPUT2) e collegare poi delle casse da stereo hifi che ho alle uscite "speakers" solo che i bassi si sentono (anche fin troppo!!) ma dalle casse normali nn escono in pratica tutte le altre frequenze...help!!
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:15   #2
adz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
io collegherei solo l'ingresso mono usando un cavo ke esce dal jack canalecentrale/sub della sk audio e collegando appunto solo il terminale subwoofer
adz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:06   #3
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da adz
io collegherei solo l'ingresso mono usando un cavo ke esce dal jack canalecentrale/sub della sk audio e collegando appunto solo il terminale subwoofer
e ma facendo così sento solo i bassi...e nn è un bel sentire...(cioè si sentono bene ma ripeto si sentono solo quelli...)
Old 09-04-2006, 20:11   #4
adz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma nn hai altre casse?il sub deve fare solo i bassi poi le alter casse le attacchi a parte
adz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:13   #5
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
In teoria dovresti collegare i satelliti al sub e questo al pc, ma sarà difficile fare ciò con un kit da pc se è questo che ha
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 07:42   #6
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Forse nn mi sono spiegato bene..io ho già provato a collegare il sub al pc e delle casse normali da impianto hi fi (quindi nn casse da pc) al sub, solo che in pratica evidentemente il sub nn manda alcun segnale alle casse normali, poichè collegando il tutto, le uniche cose che si sentono sono proprio i bassi, mentre le cassi normali nn danno segno di vita...forse avrei bisogno di un amplificatore?? (anche se mi sembra strano..)

ah poi precisando, la mia scheda audio è una di quelle normali, non quelle del tipo 5+1 con millemila uscite audio...

Ultima modifica di Berseker86 : 10-04-2006 alle 07:44.
Old 10-04-2006, 12:10   #7
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Certo, al sub come lo avevi collegato tu devi mandargli un segnale di potenza agli ingressi a molla, poi li riprendi all`uscita degli altri morsetti a molla e ci attacchi i satelliti, ma con questo collegamento i satelliti nn devono essere amplificati di loro, ma vengono pilotati dall`amplificatore a monte del sub
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 10-04-2006, 13:14   #8
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Certo, al sub come lo avevi collegato tu devi mandargli un segnale di potenza agli ingressi a molla, poi li riprendi all`uscita degli altri morsetti a molla e ci attacchi i satelliti, ma con questo collegamento i satelliti nn devono essere amplificati di loro, ma vengono pilotati dall`amplificatore a monte del sub
ah ecco..e quindi dato che nn ho a disposizione un amplificatore mi attacco ...nè?? beh grazie lo stesso allora...
Old 10-04-2006, 14:55   #9
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86
ah ecco..e quindi dato che nn ho a disposizione un amplificatore mi attacco ...nè?? beh grazie lo stesso allora...
Al massimo potresti utilizzarlo se usi una scheda audio 5.1 all'uscita sub, ma in 2 canali rimarrebbe muto
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian