|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Adslmini di tele2
Qualcuno ha avuto modo di provarla per caso?
Se potete fornirvi le vostre opinioni magari in privato. grazie scusate |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
per 2 € in più ti fai la flat
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consiglio spassionato da un utente che aveva tele2 LASCIATELO PERDERE COME OPERATORE
ne va della vostra salute del fegato e poi non venite a dire che non eravate state avvertiti ragazzi. Purtroppo tele2 compra da telecom le adsl e ogni problema lo risolve telecom con tutta la calma di stò mondo sempre se la vostra adsl funzionerà mai avendo ping minimi di 140ms e gravi problemi di lentezza e blocchi di navigazione
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: ridente (sigh!) provincia di napoli
|
ho tele2 per traffico voce (+internet 56k) da anni, l'adsl da meno tempo, in ogni caso mai problemi; questa è la mia esperienza, ma leggendo gli altri thread credo ci sia di peggio
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Tuttavia ti SCONSIGLIO FORTEMENTE la ADSL MINI, poichè NON E' FLAT. E' semplicemente una adsl a consumo (paghi 2 euro all'ora) con tuttavia un canone minimo di 14,90 euro/mese. Ossia anche se non la usi per un mese il canone lo paghi lo stesso... e se la usi più di 9 ore al mese (e credo proprio di si!) si comporta come una normalissima "A CONSUMO". Invece come ti hanno già detto la Flat a 16,90 ha molto più senso... Paghi solo quello per tutte le ore che vuoi, velocità uguale. Il prezzo di quest'ultima è molto buono. Il diretto concorrente è Alice Flat a 19,95 euro/mese che però è sicuramente più affidabile. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio
siete stati molto gentili
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
qualche altra news sull'adsl mini flat è gradita.
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
4 mega!!! dico solo una cosa non vedo lora di dare la disdetta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lascia stare tele2
se sei coperto da tiscali o libero con loro rete valuta le loro offerte, altrimenti la migliore cosa rimane la classica alice flat a 19,90 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se stai in zone coperte da tiscali puoi fare la 4 mega a 19,90, se sei coperto direttamente da libero puoi fare la 2 mega a 16€ e qualcosa mi pare... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviso prov
|
Ho l'adsl (640) di tele 2 da ieri.In breve la storia è questa: prima avevo alice free ke avevo attivato la scorsa estate solo x sfruttare i primi 2 mesi gratis.Poi l'ho usata pochissimo, visto il costo elevato.
Avendo necessità di un collegamento veloce ho deciso di attivare una flat e dopo una lunga valutazione, ho scelto tele2 x il costo: 16,90 al mese con contratto di 12 mesi di cui il primo gratis. Se fossi passato alla flat di telecom nn avrei avuto nesssun mese gratis in quanto già cliente e il costo è di 19,90 al mese. Ho dovuto aspettare un mese xkè telecom liberasse la linea + un altro mese xkè chiudessero il contratto(lo hanno fatto solo dopo ke ho inviato loro una raccomandata a/r). L'adsl tele2 nn è un gran che, è abb lento, cioè circa 220/240, ho fatto la prova oggi.Quindi neanke metà della velocità teorica. Qualcuno ke ha tele 2 mi può dire con ke velocità riesce a navigare x favore? Ho tempo infatti ancora una settimana circa x esercitare il diritto di recesso. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quando scarico qualcosa è piu le volte che lascio perde per il nervoso sto sempre al telefono con loro ma non mi cambiano niente non vedo lora di dare la disdetta..
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.