|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non Riesco ad usare il microfono Ca**o!
Ragazzi come si disabilita' quell'idiotissima funzione di windows che regola automaticamente il volume del microfono portandolo perennemente verso il basso? Voglio potere decidere io il volume a cui stare e mantenerlo alto e fortissimo... kissenefrega... c'e' un modo per farlo tramite una chiave di regsitro?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
STO USCENDO PAZZO TRA POCO DO FUOCO AL PC E VADO A PIAZZARE UNA BOMBA A QUEGLI IDIOTI DELLA MICROSOFT CHE HANNO FATTO UNA FUNZIONE TANTO IDIOTA... grrrrr
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Certo che se gridi così nel microfono per forza si abbassa da solo il volume :lol:
Non per essere critico... ma con certi toni non ti risponderà nessuno. Comunque, vedi se trovi l'auto gain control. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Oltre a concordare totalmente con Antigen, vorrei chiederle Sir, se quanto domanda nel titolo "Non Riesco ad usare il microfono Ca**o!" si riferisce ad un microfono di marca "Ca**o!", visto che non sembrerebbero essere disponibili i driver per tali unità...spero, inoltre, che il problema non sia diverso...si ritroverebbe ad avere parecchi problemi relazionali con il gentil sesso, vista la sua tamarraggine ed i ben noti problemi con il Ca**o! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eddai raga' nn sfottete :P so finito oggi in crisi di nervi, ho gia' chiesto qualche mese fa ma nessuno si e' fregato di rispondere al topic, perlomeno cosi' in 2 avete risposto ^_^
tornando a noi... possibile che non esista una qualche chiave di registro o qualcosa per disattivare quest'odiosa funzione? non c'e' nessun controllo ufficiale in vista per eliminarla... io me la terrei pure tuttavia e' fatta male.. rileva solo le picche e non riporta il volume al giusto livello quando c'e' silenzio... inoltre impedisce all'utente di farlo e' possibile durante una conversazione che ci sia un colpo di tosse o un movimento che fa spostare il mic + vicino alla bocca aumentando il volume... tuttavia dopo il valore deve essere riportato a come era prima... per questo ho deciso di eliminarla...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come immaginavo al momento di criticare ci siete tutti quanto ad aiutare scappate come pochi...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up... considerate che vi uppo fino alla morte se nn rispondete...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.