|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Esportare messaggi di Outlook Express...
... questo perchè vorrei formattare l'hard disk e devo salvarmi rubrica (fatto) e messaggi, ma dopo aver fatto esporta messaggi e risposto ok alla richiesta "i messaggi verranno esportati da O.E. in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange" e scelto il profilo personale creatomi e le cartelle; mi à l'errore sottostante
![]() impossibile eseguire l'esportazione impossibile aprire l'archivio MAPI predefinito Cosa non va? Aiutatemi perchè devo provare a formattare perchè ogni tot di ore, in 2d (non succede mai nei giochi) mi si blocca il pc e devo resettare e riavviare. Proverò anche a disinstallare i cata 6.3 (il problema lo fa da quando li ho messi), con i 5.9 senza CCC non succedeva nulla!!! Grazie, Michele.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Scaricati pico backup OE, un simpatico programmino che ti fa fare quello che chiedi con pochi clic
![]() Alternativa, seguire questo path d'esempio (cambia il tuo nome utente naturalmente e devi abillitare a visiualizzazione dei file nascosti): C:\Documents and Settings\tuonomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{528928A5-36E3-4DCE-96B5-xxxxxxxxxxxxxx}\Microsoft dentro la cartella Microsoft, c'è la cartellla outlook Express. Copiala e poi quando avrai rifatto il pc, la reimporti ![]() Puoi esportare gli account da Outlook e poi reimportarli (evita sbattimenti in caso di dimenticanza di indirizzi pop e smtp, nonchè passwd ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Tante grazie, ci provo...
... a scarica il programmino e fare come dici tu!
Grazie ancora, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
diciamo che io ho il problema simile però ho reinstallato win sopra al vecchio perchè non mi si accendeva + . Ora vorrei recuperare oltre alle mail che ho già fatto andando nella cartella anche la rubrica e gli account, dove sono le cartelle?
![]()
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Torino
|
ah io però non uso outlook express ma microsoft outlook
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
il mio problema invece è che cambiando hd e non salvando la rubrica di autlook express e i preferiti di internet express non gli ho salvati però ho ancora il vecchio hd con su tutti i file come faccio a spostarli nel nuovo hd ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
per la rubrica devi cercare il file con estensione .wab
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io i fermo a: C:\Documents and Settings\tuonomeutente la cartella Identities no la trovo sul vecchi hd e si che l' ho solo staccato e spostato sul 2 controller difatti adesso è E: poi i file nascosti come li vedo ? da dove si sbloccano ? anche se faccio cerca *.wab su e: ( ex c: ) non li trovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Documents and Settings\Nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook oppure Documents and Settings\Nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook ed in quello sono contenuti messaggi, contatti, note e appuntamenti
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
CD /D E:\DOCUMENTS AND SETTINGS DIR OUTLOOK.PST /S/A/B e vedi se lo trova...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si il file OUTLOOK.PST da dos lo vede ma io non vedo la cartella: Impostazioni locali come facci a vederla da windows ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ci porti in DOS (cd "nome della cartella" e quando sei dentro fai "start ." (occhio al punto))
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è 1 cartella nascosta da windows come faccio a vederla ? ci sarà 1 comando visualizza cartelle nascoste ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Da una cartella qualsiasi
Strumenti Opzioni cartella linguetta "Visualizzazione" abilitare opzione "Visualizza cartelle e file nascosti"
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Installi Outlook come prima cosa, poi lo apri e lui creerà il file OUTLOOK.PST nella corrispondente cartella (su C
![]() Ovviamente lo spostamento con Outlook chiuso
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
su c: ho questo percorso C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft e la cartella autlook con dentro il file autlook.pst non ci sono mentre quelo vecchio era: e: E:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook e qui mi ritovo il file vecchio outlook.pt me dentro questo file c' è la rubrica oppure anche le email salvate ? perche se cambio immagino che perdo quelle di adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.