|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lands of Lore
Cosa ne pensate di questo gioco?
Io ho fatto il primo e mi è piaciuto. Ora ho visto immagini del terzo e sembra molto migliorato. Ma si trova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo tu possa trovarlo usato... La grafica è migliorata con l'aggiunta dell'accelerazione 3D ma niente poligoni... Il tutto è disegnato con sprite...
Anche il secondo episodio tramite patch poteva venire accelerato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primo è un capolavoro, il secondo fa schifo e il terzo insomma... meglio del secondo ma inferiore comunque al primo.
Se vuoi un consiglio lascia perdere e gioca ad altro, non ne valgono la pena (solo il primo merita)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io personalmente al 2 mi sono motlo divertito, anche perchè mi piace sto genere (mi piace anche Might & Magic).
Il 3 com'è? In alternativa che gioco mi consiglieresti sul genere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè, visto che si parla di giochi vecchi ti consiglio, se già non li hai giocati, eye of the beholder 1 e 2 (il 3 no), sempre della Westwood, due splendidi GdR con la stessa visuale, sistema di movimento e gestione di Lands of Lore (usciti prima di quest'ultimo).
Se ti interessano anche i GdR non solo in prima persona, ti consiglio vivamente di provare Ultima 7 (parte 1 - The Black Gate e parte 2 - Serpent Island), il più bel gioco di ruolo mai sviluppato per pc P.S.: Lands of Lore 3 è carino, sicuramente meglio del secondo capitolo della serie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oltre a M&M c'è anche Wizardry
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
lands of lore!
quanto tempo! in mezzo ai morrowind, ghothic ed oblivion questo gioco sembra un pesce fuor d'acqua! come già ti è stato detto ti consiglio eye of the beholder 2: mi è piaciuto tantissimo anche se adesso non riuscirei a giocarlo per via della grafica un po' datata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi, eye of the beholder proprio non lo conoscevo...Lo cercherò!
Ma sicuro per Wizardry non esiste una patch (bhè, male che vada lo faccio in inglese, mi sono finito Shenmue 2 parlato in giapponese/cinese e sott. in iglese...) Arigatò a tutti! (Thanks!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.