|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Un aiutino pleeeeease!!
Ciao a tutti
chiedo a voi guru del mondo apple qualche dritta E' da un po' che vi seguo e ho voluto fare il grande passo comprando un powerbook(so che usciranno i nuovi con il procio intel ma non voglio aspettare) Ho sottomano un Powerbook da 17 pollici a 1750euro Le caratteristiche sono: -Schermo TFT con risoluzione di 1400x900, -Processore PowerPC G4 a 1,67GHz, -1,5GB di memoria (DDR PC2-4200 a 333MHz), -Disco rigido da 100GB a 5400 giri/min, - SuperDrive 8x con caricatore automatico (DVD±RW/CD-RW, DVD+R doppio strato), -Scheda grafica ATI Mobility Radeon 9700 con 128MB di memoria DDR, -Tastiera di dimensioni regolari retroilluminata, -Gigabit Ethernet, USB 2.0 FireWire 400 e FireWire 800, Slot Pcmcia, Tucano second skin di colore nero, Mouse ottico Usb Microsoft, - Il portatile ha 9 mesi ed ha Applecare, quindi ancora 27 mesi di garanzia. -Lo schermo non presenta nessun dead pixel e esternamente non ha graffi -Per la maggior parte del suo tempo è stato utilizzato in casa con la batteria staccata e dovrebbe aver fatto circa 40 cicli di carica scarica, sempre completi.Le informazioni sulla capacita' attuale sono 5267 su 5400 massima -Tutto è dotato di scatola , cavi, cd di sistema e upgrade originale a Tiger. Lo dovrei ritirare nei prossimi giorni ma non avendo nessuna esperienza sui portatili e in particolare del mondo Mac vi chiedo gentilmente che test dovrei fare sul powerbook per appurare la veridicita' di queste informazioni e per vedere che tutto funzioni bene . please aiutatemi grazie Ultima modifica di ciciola : 13-04-2006 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
per verificare le informazioni hardware è sufficiente che una volta acceso clicchi sulla mela blu che vedrai nell'angolo in alto a sinistra.
dal menu selezioni "informazioni su questo mac". qui ti apparirà la velocità del processore e la ram. se vuoi le info più dettagliate cliccherai su "Più informazioni..." a questo punto avrai davanti ogni info sul sistema... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
grazie per la risposta
il powerbook sembra appostissimo ,praticamente nuovo spero di aver fatto bene a prenderlo ora, ma a quel prezzo e con quelle garanzie,aspettare ancora per il benedetto evento di aprile , non mi andava proprio....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ottimo prezzo..
ottimo portatile.. complimenti. per qualsiasi domanda siamo tutti qui sul forum o su Msn o su iChat Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 12-04-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

vi chiedo gentilmente che test dovrei fare sul powerbook per appurare la veridicita' di queste informazioni e per vedere che tutto funzioni bene .

, non mi andava proprio....
R1200R