|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
(SA+Spediz)Pen drive ADATA e PEAK
ho disponibili una decina di pen drive PEAK II da 1 giga a€ 46 ke Peak III sempre da 1 giga a € 45 sia pen drive Adata a € 42 (1giga sempre) ..........il tutto ovviamente nuovo con garanzia per informazioni kiedete pure ..... le tengo disponibili anke nelle versioni da 512mb e 256 mb.....
precedenza consegna a mano e acquisti in blocco. consegna a mano a salerno o provincia ma anke avellino va bene.... spedizione previo pagamento su postepay ps ..per ulteriori informazioni mi potete contattare anke via messenger o via email : alonsoingino@hotmail.com presente anke su altri forum da precisare ke ovviamente la disponibilità è limitata.... ![]() Ultima modifica di Alfonso Ingino : 09-04-2006 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Edit: per adesso lascio...
Edit 2: Stando alle regole ![]() Io ad esempio ho trovato questo ... (ma non è l'unico) Considerando inoltre che il prodotto da te offerto è nuovo non andrebbe detratta una eventuale usura, per cui... non voglio sporcare il tread ma al prezzo del mio link mi metto in coda con consegna a mano. ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 09-04-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.