|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto!!!! x tutti!!!!
Ciao a tutti sono nuovo! ho 1 problema....mio padre ha messo i pc in rete,abbiamo fastweb...Il problema e' questo....ha bloccato 1 sito internet di 1 chat perche non vuole che ci vada e appena metto l indirizzo web mi dice 401 the web site is blocked by administrator! succede anke sull altro pc principale in camera sua...cosa puo' aver fatto?con quale programma?chi mi aiuta? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Scusa la curiosità ma che chat era?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fammi indovino che ti faro' ricco...
avete un router o solo l'hag?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 08-04-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti e 2! cmq io non sono un esperto ma penso router! lui si se ne capisce molto....abbiamo 1 pc in camera mmia,quello usato ora...1 in camera sua e 1 portatile...tutti connessi in rete...che cosa puo' aver usato?idee? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bloccato il router per parole chiave
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
cosa posso fare in parole semplici? l avra' fatto con qualche programma? l unica cosa di cui penso di essere certo e' ke l impostazione l ha messa dal pc principale in camera sua
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Calvin quanti anni hai? Se tuo padre non vuole che frequenti quella chat forse devi dargli ascolto. Io non sono favorevole che ti diano dritte per disubbidire a tuo padre.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
cavolo ho 25 anni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
a me basterebbe qualche dritta! tipo programma che puo aver usato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non credo che un padre blocchi la chat ad un figlio di 25 anni. Credo che tu sia piu' piccolo d'eta'. Dato che siamo in una situazione di dubbio credo che nessuno debba darti delle dritte per disubbidire a tuo padre. Non e' corretto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ascoltala che è la tua mamma....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Premesso che ti credo, non si può sapere se hai veramente 25 anni. Ma soprattutto se tuo padre ne capisce più di te, mi sa che fai fatica a fregarlo...
Ma che chat è? Dai vulimme sapè!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
capisco i vostri dubbi ma vi assicuro che ho 25 anni compiuti il 10/12/1980 domani voto per la 1 volta al senato! diplomato ragioniere vi basta?solo che non sopporto queste cose
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
e' chatta.it nulla di speciale,nessun sito strano....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ah, mi pensavo peggio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Secondo me il modo per risolvere la faccenda e' se parli apertamente con tuo padre. Se riterra' opportuno sbloccarti la chat lo fara'.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Oppure cambia chat
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Gliene ho gia parlato ma non cambia idea non so piu come chiederlo,sono poi 1 persona testarda e non mi arrendo! le sto provando tutte ma non so dove mettere le mani...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma guarda che ci sono anche tante altre chat
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.