|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
controller pci @ sata + HD info help
ho montato 1 controller aggiuntivo pci @ sata della silcon image SiI 3112sataraid controller
con collegato 1 hd maxtor stat2 diamondmax 10 IDmodello 6v160e0 allora quando accendo il pc da boot il controller viene riconosciuto e di conseguenza dice che c' è l' hd collegato mentre quando entro in xp-pro +sp2 in risorse del compiuter l' hd non si vede mentre se vado in gestione periferiche il controller viene riconosciuto esattamente e nelle propietà del controller in device info riconosce l' hd esattamente modello marca capacità n° serie ecc ecc poi se vado sempe in risorse del compiuter in unità disco mi ritrono l' hd sata in sieme agli altri hd anche everest riconosce sia il controller che l' hd ma con partizzione LDM mentre gli altri hd sono NTFS invece se vado su unità logiche non viene trovato info consigli
Ultima modifica di lisca : 09-04-2006 alle 19:49. Motivo: controller pci @ sata + HD info help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica se questo è il tuo problema
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=6656886 P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe, come da regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie risolto il problema... ps: se mi spieghi come modificare la firma lo faccio subito
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La tua firma è di 4 righe a 1024x768
Le soluzioni sono due: o diminuisci il testo per rientrare nelle tre righe regolamentari o riduci la dimensione del carattere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.