|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
LG L1717s o L1750sq??
Ciao a tutti!!
Allora raga, devo finalmente scegliere un nuovo monitor LCD, e dopo varie ricerche mi vedo spuntare questi 2 LCD della LG, che, almeno sulla carta, promettono bene. Vi scrivo perchè non ho trovato recensioni da nessuna parte, e non riesco a capire come mai questi 2 modelli costino quasi uguali, nonostante almeno sulla carta il 1750 è migliore. Io tenevo in considerazione anche il 1717 perchè lo trovo anche in nero, ma se il 1750 è migliore, faccio uno sforzo e prendo quello (che poi è nero e grigio), e d'altronde è anche più bello esteticamente. Altra cosa, ho visto che anche il 1750 lo producono in versione silver e grigia.. Ci sono differenze a livello estetico o cambia solo il colore? Ringrazio tutti quelli che rispondono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah raga dimenticavo..
Eventualmente, ci sono monitor equivalenti o magari migliori allo stesso prezzo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Meglio in effetti il 1750sq principalmente per un motivo: ha un response time dei cristalli più veloce e pari a 8 millisecondi sul NBN (nero-bianco-nero) che significa zero scie nei giochi fps e guida. Il 1717, con i suoi 12 ms di rt, non assicura la totale assenza di ghosting, sia pure minimo.
Per ciò che riguarda il colore, ricordati che il total-black non è ergonomico nel senso che ad alcuni può dare fastidio per la visione; infatti gli lcd black sono certificati al max Tco 99, mentre il silver (frontalmente) - black, come il 1750, è Tco 2003.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E infatti ero molto più orientato sul 1750... Anch'io avevo notato la certificazione TCO03...
Gia che ci siamo allora, mi sai dire che pannello monta? e come si comporta riguardo la visione di film? Esistono alternative valide a questo monitor (anche a livello estetico)? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Raga nessuno ha da aggiungere altro? Volevo sapere se ne vale la pena acquistarlo, dal momento che i possessori di LG a quanto vedo sono pochissimi..!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Avrei trovato il 1750 a 198 fleuri (un cliente che mi deve un favore mi ha proposto questo monitor a questo prezzo)
Considerando che sono programmatore e che quindi il PC lo uso appunto per programmare, navigare in internet e solo saltuariamente per giocare ed editare video potrebbe essere un buon acquisto? tra l'altro non ho idea di quanto costi in giro sto monitor, ma per quello mi informo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'ho acquistato per 215€! Entro domani dovrebbe arrivare, ti farò sapere come va!
Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sei riuscito a provare il monitor? Riesci a dirmi come va? Anche se visto il mio budget mi sa cmq che questo è il migliore 17" LCD che posso prendere inquesta fascia di prezzo (< 200)
Per inciso: sono contro i monitor LCD a priori, ma la casa nuova (finalmente ho lasciato in pace i miei ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao! è arrivato oggi pomeriggio! Vai nel thread in rilievo dove si parla dei 17" da gioco, ho dato una breve recensione li!
Comunque è veramente il TOP in questa fascia di prezzo! Ora lo si trova anche a 210€! Sono del parere che riesce a dare filo da torcere anche a marchi più costosi che montano pannelli TN! Fidati è un ottimo acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alla fine ho deciso: fun cool all'avarizia e mi prendo il L1940BQ
![]() Sembra spettacolare dalla specifiche tecniche e se anche solo metà di quelle cose son vere per la differenza di prezzo che con l'altro 17" ne vale sicuramente la pena ![]() Ovviamente a meno che non ci sia qualcuno che me lo sconsiglia vivamente ![]()
"ATTENZIONE!! Non aprire assolutamente questa scatola. Prima verificarne il contenuto..." Ultima modifica di sk8ne : 28-04-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.