|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
4 mesi per un eco
Spero sia la sezione giusta.
Mia madre ha telefonato per prenotarmi un eco laterocervicale destra e come risposta ha ottenuto che in tutta la provincia di savona non c'è disponibilità fino al 24 Luglio. Ma scherziamo? 4 mesi per un esame che si fa in 5 minuti? C'è qualcosa che puzza, ma proprio tanto. Ho la strana sensazione che a molti vada bene così. Ma che schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
prendi il telefono e telefona anche su ospedali fuori savona, altrimenti da privato te la fanno anche entro 1 mese e paghi pochissimo in più. comunque gli ospedali italiani fanno schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
nn mi interessa sapere cosa devo fare per fare l'esame, dato che mi sono rassegnato ad andare dai privati ormai. Volevo avere un'opinione su come mai succedono queste cose! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
secondo me se telefoni e dici che vuoi farlo a pagamento ti chiedono se ti va bene il giorno dopo .. anzi ti fanno pure decidere l'ora!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.