|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto!!!
Ho urgente bisogno di aiuto.
Mio nipote ha bloccato il portatile e adesso compare la scritta pc bloccato, solo nomeutente/amministratore può sbloccare il computer. Però non mi fa scrivere il nome o la password (che peraltro non esiste). Che devo fare? non va nemmeno in dos, non si spegne...aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
per spegnerlo basta staccare la batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mmm
a quello ci ero arrivata... ma quando riaccendo il problema è sempre lo stesso. non pensavo di doverlo specificare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevi detto tu che non si spegneva nemmeno
in pratica ti si presenta una schermata in cui non puoi fare assolutamente nulla anche dopo il riavvio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì..nemmeno scrivere il nome utente..è grave?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non so dirti.... aspetta qualche consiglio più esperto di me.... non riesci nemmeno a partire in modalità provvisoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
eheh forse ti posso venire incontro dunque hai il pc blokkato mmm
esiste un programma del tutto legale ![]() il suo nome è CIACOMMANDER si trova in internet fai una ricerca in google in teoria ti si sblokka altrimenti stacca l'hd del portatile e tramite un adattatore apposta collegalo ad un pc fisso ti salvi i dati lo rimetti nel portatile e lo formatti LOL poi gli rimetti i dati salvati precedentemente ovviamente questa è l'ultima spiaggia LOL ma già l'avrai pensata
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.