|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Fotografo Novellino + A610
Ciao. sono nuovo di questa sezione.
ho comprato la A610 per mio fratello (per un viaggio che farà fra pochi giorni) ma finora la ho usata solo io dopo essermi studiato un po' di teoria qui nel forum oggi era una bella giornata di sole e in giardino c'è qualche pianta appena sbocciata e ho approfittato. spero critichiate a fondo così da darmi qualche consiglio utile per il futuro so che in un forum non si dovrebbe dire ma ... MASSACRATEMI ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Visto il periodo in cui siamo mi verrebbe da dirti che sono foto di centro.
Nel senso che dato il soggetto è difficile fare foto molto belle o molto brutte. L'ultima è un po' più interessante.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione. in effetti nelle foto la scena è composta solo da un fiore. un po' banale sicuramente. appena ho occasione vedo di andare da qualche parte a fare qualcosa di + "sofisticato".
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
anche un fiore può essere un buon soggetto ma
1 deve essere illuminato in modo decente 2 devi curare ciò che appare come sfondo 3 evitare composizioni banali con il fiore nel perfetto centro (non a caso come dice fibo l'ultima è meglio delle altre)
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.