|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
la canon a520 è usb2?
Salve,
ragazzi forse è una domanda scontata ma non vorrei trovarmi nella situazione... e visto che neanche sul sito della canon lo specifico chiedo a chi ce l'ha, la a520 è usb 2.0 ? p.s. scusate per questo cross-posting, non è assolutamente mia abitudine (consigli degli acquisti) ma da ieri non ho ricevuto risposta e oggi la devo andare a prendere, avrei fretta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
l'hai presa?
non credo sia USB2 ma 1.1 ... come la maggior parte delle fotocamere non nuovissime. Sul sito Canon dicono solo "USB (Mini-B, PTP)", am in genere se è USB2.0 è ben specificato... su dpreview c'è la recensione completa dove si specifica USB1.1 questo è il link http://www.dpreview.com/reviews/canona520/ ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
all'improvviso ho scoperto che il direttore del grande magazzino era un mio caro amico, ho preso la A530 al medesimo prezzo (179 da 249, ed è pure usb2
![]() ogni tanto dice bene anche a me, ah fa bellissime foto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la 520 fa i filmatini a 30 frame la 530 no saranno un po a scatti! anche lo schermo a parità di grandezza ha la metà dei pixel!
poi il resto è migliore un megapixel in più e meno rumore ad alti iso,(sale anche a 800) a pari prezzo ai fatto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.