|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
[TV+sped.] Notebook 1.70 Ghz
Vendo notebook Gericom P1400 IT avente le seguenti caratteristiche:
Monitor 14.1" Cpu Celeron 1.70 ghz Ram 256 Mb Masterizzatore cd che fa anche da lettore dvd (non masterizza +! Hd 20 gb Modem e scheda di rete integrati 2 USB Batteria usata pochissimo (tolta dal pc, usata una volta al mese giusto per evitare che si ossidasse) che dura circa 1,5 ore. Manuale e software originale compresi. L'hd non ha alcun problema. Il monitor non ha pixel difettosi ma la scocca, nella parte esterna dove si sono gli attacchi, ma un piccolo crepetto. Questo è l'unico difetto del notebook ma purtroppo non riesco a postarvi le foto finchè non recupero una fotocamera digitale. Prezzo: 280 €. Ultima modifica di polostation : 10-04-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda
Ha la porta seriale? Non riesci proprio a fare una foto del difetto?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ha la porta x il monitor e una parallela (Credo x stampante)
Per la foto devo recuperare una macchina fotografica digitale... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda pronto a concludere.....però prima spiegami un po meglio questa crepa...
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Interessato mi dici di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sono da Treviso centro..
La crepetta praticamente è vicina a uno dei due perni, nella parte esterna, che permettono allo schermo di piegarsi. E' lunga 2 cm, lo schermo per fortuna non ne risente. Probabilmente è stata causata da un'eccessiva forza nel chiuderlo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Io lascio, andate pure avanti
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Variato il prezzo a 280 € in quanto l'ho formattato in previsione della vendita, stavo provando tutti i componenti (il pc è di mio fratello) e purtroppo il masterizzatore legge tranquillamente cd e dvd ma non masterizza +!
Non aveva mai dato problemi fin prima che formattassi il tutto, non so proprio a cosa sia dovuto. Il nb è naturalmente ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: World
|
Quote:
Puoi inviarmi delle foto dettagliate a monitor acceso e delle crepe in aprticolare? magnavox at inwind.it ciauz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
in coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 250,00 euro compreso spes. di sped.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
stasera probabilmente riesco a postarvi le foto!
x wainecrx: il prezzo è 280 + eventuali s.s., non penso di scendere. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
attendo foto.
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Eccole!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che sono riuscito a fare..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
se cambi idea fammi un fischio!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il mio vicino di casa, il quale mi ha gentilmente prestato la macchina fotografica x fare le foto, mi ha chiesto di visionare il nb.. Tutti quelli che si erano prenotati hanno la precendenza ma d'ora in poi tenete conto che c'è il lista anche lui
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.