|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ce la faccio più!!!!!
vi prego...aiutatemi...ho una asus a8n-e e da poco comprato 2 dischi maxtor sata2,uno è da 3oogb e l altro è da 250,dopo aver creato un floppy con i driver,installo xp,premo f6 e avanti fino a che mi dice che il file nsatabus non trovato...è indispensabile?provo a ignorare il file e continuo,installazzione continua senza più errori,xp installato,riavvia,tutto ok,dopo il 3 riavvio il sistema si riavvia da solo dandomi la schermata dove dice se voglio utilizzare l ultimo ripristino di xp funzionante o continuare normalmente...delle volte si riavvia altre volte parte subito,tengo a precisare che una volta acceso non dà più segni di instabilità.altra cosa che non riesco a capire è se è giusto che i due dischi sata vengono riconosciuti come una periferica con relativa icona di rimozione sicura anche se non mi permette di rimuoverla...scusatemi le idee un pò confuse ma sono 2 giorni che sto provando a cambiare i settaggi ma...grazie a chiunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quanto alla rimozione sicura è assolutamente normale con dischi sata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ecco il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106302 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
averlo saputo prima non li avrei propio comprati...spero solo di riuscire a rivenderli,grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.