|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo PS2+NetworkAdap+HDLoader+HD200Gb
1. PS2 versione SCPH-35004 PAL non modificata
2. Network Adapter Sony, per collegare l'hd e la rete 3. Memory Card originale Sony 8Mb 4. 1 Pad Originale+1 stick della namco tipo sala giochi per tekken 5. HD maxtor 200Gb compatibile con HDLoader (lo lascio pieno) 6. MaxDrive Datel (pendrive+dvd) che serve per backup memory card e soprattutto per l'exploit 7. Exploit già configurata, dal menù di launchelf è possibile caricare - Mediaplayer (divx) - SMS (divx) - HDLoader versione 48bit e DVD9 - più altre utility gestionali La PS2 è originale non modificata, quindi nessun problema di lente o altro legato alla manodopera. Nell'hard disk ci sono già molti giochi come GT4, God of war, FF-X, FF-X2, devil may cry 3, tekken 5, MGS3, MotoGP3, Burnout revenge, PES4, Baldurs gate e tanti altri. La vendo perchè non la uso più, non l'ho mai usata molto ma ora l'ho messa addirittura nella confezione nel ripostiglio. Non so che prezzo fare, qualcuno è interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sarei interessato al NETWORK ADAPTER E ALL'HDD ovviamente se smembri o se qualcuno che la prende nn ne è interessato, nel caso mi metto in coda per questi due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se metti un prezzo magari vedo se qualche amico è interessato..
im sembradi conoscere 1-2 tizi che vorrebbero prendersi la ps2...e te metti un sacco di roba in corredo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
scambio a mano con palmare dell axim x5+ ricevitore gps(cf) + sd da 512MB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sono molto interessato.
fammi sapere il prezzo. attendo tue notizie. CIAO!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Mi metto anche io in coda in attesa di un prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Scusate la latitanza, sto ancora aspettando la risposta di un amico, il prezzo è 250€. Precedenza a chi è della zona di Milano per scambio a mano o chi vuole una dimostrazione del funzionamento. Ho anche i manuali e la sua confezione originale, io le cose le conservo da maniaco.
Per far funzionare l'exploit, serve un cd originale della ps1. A proposito avrei anche una ps1 da vendere, a 30€, modificata, qualche gioco originale come medievil, tomb raider. E' di una ragazza, si possono contare le volte che l'ha usata, di sicuro è un affare. Non mi interessano scambi in questo momento, grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami un pm se interessato allo scambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
ciao,
sono interessato solo al network adapter, naturalmente se smembri... fammi sapere se sei interessato, contattami in pvt.. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.