|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cesate [MI]
|
Cancellazione o formattazione DVD+RW
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Vi espongo in breve il mio quesito...... Cosa differisce un DVD+RW NUOVO (ancora confezionato) da un DVD+RW già utilizzato e di conseguenza già cancellato? Mi spiego meglio perchè sinceramente non ho idea sul cosa fare; un pò di pazienza e arrivo al punto..... Ho acquistato circa 1 mese fa il dvd recorder Philips H3300 quello con HD interno (perchè quello precedente Philips 890 è "defunto"). La cosa strana è questa: - se inserisco nel dvdr un dvd+rw (nuovo, mai usato appena scartato) per riversare la registrazione da HD a DVD, il disco viene riconosciuto e di conseguenza posso effettuare l'operazione; - se invece utilizzo un dvd+rw già utilizzato in precedenza e cancellato tramite pc con Nero, il disco non viene riconosciuto e di conseguenza non mi è permessa l'operazione di riversamento. Ora secondo la vs esperienza, perchè succede questo? Il software Nero, non è adatto o non cancella correttamente il dvd+rw? Quello che veramente mi scoccia è che a questo punto,ho parecchi dvd+rw che non posso più utilizzare. Ho letto diversi post su questo forum sull'argomento "cancellazione UDF" ma non ho le idee ben chiare; i supporti che ho sempre utilizzato sono di marca Philips e Verbatim. Questo "tarlo" mi sta facendo diventar matto e non capisco come risolvere questo problema. Grazie per le risposte....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
innanzitutto benvenuto Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.