|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[Brescia - Milano] Nokia 6680 NUOVO
Vendo Nokia 6680 Vodafone NUOVO, mai acceso e ancora nella sua confezione.
Prezzo: 250euro Caratteristiche complete: http://www.nokia.it/nokia/0,0,71063,0,0.html preferenza scambio a mano. sul mercatino ho concluso decine di vendite... le ultime non mi ci stanno per una questione di spazio.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 08-04-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nel caso non si mette nessuno in coda al tuo prezzo, mi accodo per 200 scambio a mano
![]() 292 lo si trova nuovo NO BRAND... su whireshop.it altrimenti 289 della Tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
infatti, ankio per 200 scambio a mano... a quella cifra trovi l'N70 usato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se violo il regolamento ditemelo.
a me sembra che i link che avete pubblicato si riferiscono a modelli diversi dal mio (il mio è un nokia 6680 brand Vodafone). se a questa cifra trovate altri cellulari usati prendeteli pure, il mio è nuovo. tanto per fare un paragone è facile trovare una audi a4 usata che costi meno di una a3 nuova. per fugare ogni dubbio chiedo a un moderatore chi abbia ragione e nel caso provvedo immediatamente a ritoccare il prezzo. qualora ad esempio voleste fare il regalo a nessuno credo che la differenza ci sia. plastiche sul display, timer vita 0, cavi e caricabatterie ancora sigillati. ovviamente allego ricevuta per la garanzia di 24 mesi presso i centri Vodafone.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il tuo paragone non è corretto, il 6680 brand Vodafone nuovo vale uguale a un 6680 brand (qualsiasi altro operatore che non sia 3) dato che la Wind non lo vende, c'è solo il paragone con il 6680 della Tim.
Inoltre ho perfino trovato un 6680 non Brand a 290 circa NUOVO. Quindi il tuo non può costare solo 10 euro in meno a mio parere. Poi vabbè aspettiamo cosa dicono i moderatori del forum, magari sono in torto io. Ciao Ps: e anche sul fatto che a poco meno di 300 euro si trova N70 usato è vero... basta girare per le altre discussioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi spiace ma queste considerazioni non sono corrette, il praragone dei cellulari deve essere fatto SOLO con i modelli IDENTICI presenti sul mercato. se quello vodafone non è presente on line, tecnicamente il prezzo non è inquadrabile nel mercatino, il paragone con il TIM comunque non si può fare. Tenete presente tutti che se veditu lo vende a quella cifra, saranno solo problemi suoi se non riuscirà a venderlo, giusto? come dicevi tu Lara a quel prezzo ci sono tanti oggetti in giro, e quindi l'unico danno, veditu lo fa se stesso. per ogni chiarimento, scrivetemi in pvt
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, allora aspetterò eventuali ribassi di prezzo del venditore
![]() naturalmente sempre che non copro il celllulare da qualcun'altro prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e se posso aggiungere ti faccio notare che anche considerando i prezzi che dici tu non si arriva a 200euro. 290euro/1,2 = 241euro. insomma... non stavi neppure chidedendo l'applicazione del regolamento. e allora perchè scriverlo? dimmi solo "offro 200". e dato che c'è grossa differenza per favore scrivimelo in pvt. spero che l'intervento del moderatore sia stato efficace.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 08-04-2006 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la gioia di tutti (e su consiglio del mod) ho provveduto a tagliare il prezzo.
e in quanto affidabilità basta guardare i miei feedback. penso di essere più affidabile di certi negozi on-line. ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
infatti se leggi meglio vedi che ho scritto solo che offro 200 euro perchè a 292 euro lo si trova nuovo No brand su sito indicato. Tutto qui, non ho scritto che sei fuori regolamento.. non l'ho mai citato se noti... vabbè se non lo venderai mai a 200 euro allora lascio, altrimenti considerami in coda per 200 euro, poi fai come vuoi, il cellulare è tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo venderò mai a 200euro. anche perchè su questo forum c'è gente che lo sta vendendo a usato a più di 200euro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Mi sono un pò perso nel post, qual'è il prezzo finale?
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok, allora offro 210
![]() P.S.: il prezzo del venditore è 250 euro steve123 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Dovresti abbassare un pelino lo si trova a 299€ nuovo in uno shop indicato dal regolamento.
Ciao
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
lo dicono tutti... mica sono tirchia io sai??
![]() vabbè se non me lo vuoi vendere pazienza. Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
interessato x scambio a mano dopo visione .
ha la garanzia italiana? brand vodafone non l'ho mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora vi chiedo un favore: siccome siamo troppo lontani con il prezzo evitate di scrivere in questo thread. almeno non perdiamo tempo nè io nè voi. se volete spendere poco forse è meglio se vi mettete in coda da chi vende il cellulare USATO. non si possono avere due piccioni con una fava. grazie mille.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente ha garanzia italiana di 24 mesi presso la rete vodafone. per vedere il brand vodafone basta andare in un negozio vodafone. effettivamente ce ne sono in giro pochi (anche perchè di listino costano 399euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cellulare venduto ad amirando.
potete chiudere, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.