|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Asus K8VX e SoundMax AD1980
ciao a tutti,
ho sempre tenuto da bios la scheda integrata SoundMax disabilitata. Attualmente uso AudioTrack Maya 44. Per curiosita volevo installare per prova la SoundMax sul mio sistema Asus K8VX Win2000 installato circa un'anno fa. Bene,abilito da bios la scheda integrata e parte Win2000,di rilevare la scheda non se ne parla,deserto. Provo a far partire l'installazione guidata nuovo hardware ed al momento di installare i driver...deserto non rileva niente. Avevo letto (forse) un topic analogo su questo forum. chi è in grado di aiutarmi? grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Su certe vschede madri quando viene rilevata un'altra scheda quella integrata automaticamente viene disattivata. Forse è il tuo caso.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
in effetti non avevo pensato a questa eventualità...il manuale della scheda,non fa riferimento ad una eventuale automatica disabilitazione dell'audio interno se si usa una scheda diversa. se qlcuono è in possesso della Asus K8V-X può confermare questa ipotesi??? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
hai ragione, la Asus K8V-X non è dall'alta qualità, è non può sopportarer 2 scheda per il suono (duque si deve scegliere tra la scheda integrata (l'AC '97 con SoundMax) e la tua altra scheda.) Ho avuto il stesso problema quando ho voluto usare 2 scheda... saluti CardinalJo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.