|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Redirect a registrazione alice: mi devo preoccupare?
Ciao a tutti, da qualche giorno ho attivato Alice flat. Questa sera, quando ho acceso il PC, il router indirizzava il browser a questa pagina ( http://81.74.238.7/alice/common/redirectCaptive.html ), dove mi si chiedeva di immettere i miei dati, ID e PW). Dati che ho dovuto creare ovviamente.
Ora non credo fosse nulla di maligno, anche perchè la casella di posta di Alice è stata creata, ma vorrei sapere se questa è la procedura normale, o se sono vittima di qualche problema. Grazie
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 07-04-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Normale... Ti ha permesso di creare la casella di posta @alice di cui hai diritto, cosa che altrimenti non avresti potuto fare senza un cellullare tim passando per il sito rossoalice. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Permesso è ok, quello che mi pareva apariva però più come un obbligo. Sarò io ad essere paranoico facilmente @ pnx, credevo di esserci già nella sezione giusta; svista, scus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.