|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
conoscete una bella chat gia' pronta da mettere su un sito?
una chat autonoma...non che e' ospitata su un'altro sito
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
io avevo visto che per i CMS ci sono moduli in php già pronti solo da installare per implementare delle chat...fai una ricerca
joomla xoops websitebaker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho trovato un tubo
![]() |
#4 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cerca su planet-source-code.com metti php e fai una ricerka trovi di sicuro qualks ^^ ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Se per caso cerchi codice realizzato in asp/asp.net ... molto buona è la chat di visubox (e anche molto personalizzabile e splendida graficamente):
http://www.visubox.com/ Comunque sia su MorpheusWeb che cercando su google si trovano molti esempi di chat autonome già pronte in asp (o in php se cerchi quel linguaggio).
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fico planetsurcecode ...almeno ha le anteprime
ho trovato questa che mi sembra bella http://planet-source-code.com/vb/scr...d=815&lngWId=8 qualcuno sa come si fa a metterla sul sito?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.