|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Uscita TV 6800 Ultra: ma che tipo di connettore è?? Quale cavo utilizzare? HELP!
Ragazzi...HELP! Volevo collegare l'uscita TV della mia 6800 Ultra ma non è un connettore s-video, è simile ma ha più bechetti all'interno e il cavetto s-video non entra. Ne sapete nulla??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per chiarire meglio:
questa è l'immagine dell'attacco della mia 6800 ultra mentre questa è l'immagine di come dovrebbe essere l'attacco s-video ![]() A questo indirizzo per esempio http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=851&pageID=1844 c'è la recensione di una 7800gt con quest'attacco che serve per la funzione ViVo (video in-video out) e solo tramite il cavo in dotazione è possibile collegarla alla tv (posto l'immagine di questa scheda recensita)... Purtroppo questa scheda l'ho scambiata con la mia ex x850xt con un utente del forum che a sua volta l'aveva comprata sempre in questo forum da un utente che vende spesso nel mercatino di hwupgrade ma dice che non ha ricevuto nulla oltre all'adattatore dvi-vga. Avete idee su come io possa risolvere questo problema?
Ultima modifica di Dandrake : 07-04-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Ciao, la mia X800 vivo usa lo stesso connettore, quindi anche se te ne trovi uno della radeon dovrebbe andare bene comunque.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fai un giro tra i negozianti, forse qualcuno ne ha qualche pezzo avanzato; al limite metti una richiesta nel mercatino del forum o fatti un giro in una fiera dell'elettronica/informatica.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
s-video e video composito sono la stessa cosa? (perchè potrebbe essere una uscita video composito)
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no...l'uscita video composito è con il connettore RCA (cioè quel tipo di connettore che solitamente si utilizza negli impianti stereo)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i&s_drums, è meglio che condensi la tua firma in tre righe a 1024x768, altrimenti i moderatori ti faranno notare che non è conforme al regolamento
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
sono nella tua stessa condizione.. fammi sapere se e dove lo trovi...o se trovi uno schema per costruirlo
Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

)