|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Vigor 2500 e Wi-Fi: è possibile?
Ciao!
Attualmente la mia mini lan domestica è gestita da un router draytek vigor 2500, che fa da collegamento all'adsl e a cui sono collegati tutti i PC della lan. Mi chiedevo se posso collegare un access point wi-fi ad una delle prese ethernet del mio router in modo da collegare in wi-fi i portatili che non sono a tiro di cavo eth sia ad internet che ai computer collegati direttamente al vigor 2500. Se si, quale modello mi consigliate? vorrei rimanere abbondantemente sotto le 100€, altrimenti mi converrebbe comprare un nuovo router adsl con wi-fi integrato... grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
certo
dlink dwl2000ap oppure altre marche ma che siano almeno netgear usr linksys e simili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta!
Se mi faccio portare l'AP dall'america da mio fratello che rientra a fine mese non ci sono problemi di compatibilità vero? Lo standard è identico in europa e in america o mi sono perso qualcosa? Non vorrei buttare via soldi ![]() ALtrimenti, ho visto in una nota catena che offrono a 59€ lo USR5462 con in più l'adattatore wi-fi USB USR5422, dici che ne valga la pena oppure ha un raggio d'azione ridicolo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no dovrebbe andare
quelo per l'america occhio alla frequenza di lavoro deve esere compatibile 2.4 ghz
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha altro da suggerire si faccia avanti ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP! Qualche altro consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.