|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
[ferrara bologna] P3 1000 + 256mb ecc REG + dual processor
Vendo questo materiale prelevato da ex server.
SSCHEDA: MADRE INTEL SERVER BOARD G7ESZ Features/Specifications: * Intel STL2 Dual Socket 370 Server Board w/VRM * General Features: * Intel STL2 Dual Socket 370 server board * Supports Dual Pentium III CPU 133FSB 667 MHz to 1 GHz * Supports up to 4 GB Registered ECC SDRAM * Installed voltage regulator module * Integrated Intel 82559 (10/100 Ethernet) * Motherboard Features: * ATX form factor * Two (2) socket 370 sockets * Two (2) 66 MHz/64-bit PCI slots * Four (4) 33 MHz/32-bit PCI slots * Four (4) 164-pin DIMM sockets * One (1) x IDE, UDMA 100/66 connector * One (1) Ultra single ended SCSI connector * One (1) Ultra 160 LVD SCSI connector * I/O ports: * Two (2) USB ports * Two (2) 9-pin serial ports * Two (2) PS/2 ports * One (1) Parallel port * One (1) 15-pin VGA port * One (1) RJ-45 Ethernet jack * Regulatory Approvals: * CE * UL * Gost-R * C-Tick * Package Includes: * Intel STL2 Barebones system * Drivers CD * Users Manual (on the drivers CD) * Floppy cable * LVD 68-pin SCSI cable * IDE cable * I/O plate * Notes: * Model: STL2 * P/N: G7ESZ * This motherboard requires a power supply with a 24-pin ATX power connector PROCESSORE P III 1000 COSTA RICA (1000/256/133/1.75V) + dissi MEMORIA APACER: 256MB REG ECC PC133 CL3 In blocco a 100€ Ultima modifica di AlexXxin : 07-04-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Interessato, scambi parzialmente con qualcosa ?
#3 |
Senior Member
|
beh mi servirebbero 2 alimentatori per Cisco 1751 che andrebbero a coprire il 50 € del blocco.
Ho guardato la tua vendita, ma non mi serve nulla per ora ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
vendi solo il processore?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No mi spiace, vendo solo in blocco.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
E' un processore Slot 1 o Socket 370? Se è Slot 1 e decidi di vendere separatamente, io sono in coda
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è un socket 370 (vedi foto) e può essere affiancato da un secondo P3 1000 sulla scheda madre che darò in dotazione (schifosamente server) ed il tutto verrà servito da un banchetto di PC133 256mb ECC REG, e potrete aggiungere dischi SCSI ultra 160 sfruttando il controller integrato senza contare i 2 slot PCI 64bit.
Nzomma 100€ meglio spesi per chi vuole farsi un serverino con componentistica professionale. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
mmh, peccato, come puoi vedere da firma, non è quello che cerco! Ciauz!
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su!!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppaccio!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
solo mobo la vendi?
è facile piazzare gli altri pezzi.. hai un link per la mobo? fammi sapere..ciao.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Eventualmente volessi smembrare e eventualmente arriverebbe a me la coda
io sono interessato alla mainboard Se mi fai un cenno in pvt (se smembri e se arriva il mio turno..... mi sa che ci sono troppi se ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
interessato al blocco,ma ti faccio sapere in settimana.Se intanto trovi un acquirente,magari fammelo sapere,così se posso ti confermo o disdico.
Grazie Max
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Sempre nel rispetto della coda... correggo quanto detto piu' sopra e ti confermo che sono interessato al blocco se puoi trattare ancora qualcosa sul prezzo.
Fammi sapere se arriva il mio turno. Grazie nuovamente. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok vi farò sapere
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho delle novità, per quanto sia materiale smontato da un ex web server ed era funzionante, per scrupolo ho assemblato il tutto, l'ho alimentato si accende, la ventola gira, ma sul monitor non compare nulla.
Non so se sia solo la necessità di installare un vga PCI (magari l'integrata si è rotta). Quindi se ci fosse qualche Bolognese-Ferrarese (solo per comodità) che fosse interessato al mio materiale (eh OPENDOOR), gli cederei tutto senza chiedere un EURO, poi se dovessero funzionare solo la CPU e la RAM (sono sicuro funzioni) o solo la MB e la ram, ci accordiamo su una cifra o su un eventuale scambio. Fatemi sapere!!! BB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.