|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siena
|
(SI) Nokia 6230i eur, nuovo, 150€
(SI) Nokia 6230i eur, nuovo, 150€
come da titolo, completo scontrino e garanzia. Se deve essere spedito, pagamento a mezzo postepay. Aggiungere 15€ di spese (pacco celere assicurato). Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' possibile avere maggiori info? Davvero nuovo con zero minuti di conversazione e imballato? Che colore?Puoi inserire foto?
Qualora soddisfa le mie richieste 160€ spedizione in j+3 assicurato. Grazie. Ultima modifica di giugeo : 07-04-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Allora il telefono è davvero zero minuti e tutto il resto, è quello classico grigio che distribuisce la TIM. Per le foto non sono attrezzato.
Luca 3351551977 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Sì, garanzia europea che copre 24 mesi in tutta la comunità. Colore nero, perfetto, inscatolato, scontrino qualche giorno.
Fai sape, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Scusa,ma prima hai detto grigioTim,che,se tale ha x forza garanzia Italia,poi dici nero nobrand garanzia Europa
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Scusa, fatto confusione, perchè ne ho due, uno grigio tim e l'altro nero garanzia europa.
Qui stiamo parlando di quello nero con garanzia europa. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Il telefono è stato venduto, si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.