|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
IE si chiude!
Ciao,da qualche giorno mentre navigo(alle volte quando apro una pagina)IE si chiude automaticamente.
La cosa è abbastanza scocciante,come softwares di sicurezza ho Avast!,AdWare,Spyboot(tutti costantemente aggiornati),il firewall di windows,e il blocco dei popup. Da cosa possono dipendere queste chiusure? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con ewido...
poi scaricati dial-fix e ie fix... così rimetti a posto ie.. con firefox lo fa lo stesso sugli stessi siti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao naso,per primo scusa del ritardo con cui ti rispondo,poi volevo dirti che ho scaricato EWIDO(hai qualche consiglio per i settaggi e la buona convivenza con gli altri SW per la sicurezza in mio possesso?),ho trovato anche IEFix(http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=816)molto leggero,ma non sono riuscito a trovare Dial-Fix.
Nel precedente msg ho dimenticato di dire che mi collego alla rete tramite una connessione EDGE(telefonino). Ciao e tante grazie delle info. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=882
per il tipo di connessione, direi che nn dovrebbe essere in nessun caso importante o influente.. sopratutto in questo caso.. se magari nn navigassi, ok, allora potrebbe avere senso controllare la cosa.. ma visto che ti si chiude internet explorer direi che nn centra nulla il tipo di connessione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao naso,grazie del link.
Adesso metto in funzione EWIDO,poi casomai le chiusure persistono(anche se sono sporadiche)passo agli altri. Di nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
prova a reisnstallare internet explorer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.