|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16995.html
Red Hat ha comunicato nei giorni scorsi che la Fedora Foundation verrà chiusa. La decisione viene motivata dalle notevoli discrepanze tra obiettivi previsti e risultati raggiunti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
5+5 = 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
apperò.... avevo appena installato FC5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Quote:
![]() Cmq sn sempre brutte le notizie inerenti chiusure o cessazioni...
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - || Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 || Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Mi sa che ritorno a CentOS 4.3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Niente di strano, ormai le distribuizioni nuove spuntano come i funghi... questo è l'effeto dell'eccessiva segmentazione di Linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bah.. non ho mai creduto in Fedora!
L'ultima volta che ho visto RedHat era la versione 8.0... poi quando è passata in mano alla fondazione ho dato un taglio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
raga non vuol dire che fedora non sarà+sviluppata
segmentazione....linux è aperto, versatile, modificabile per vestire le esigenze e il parco macchine + svariati non è un vantaggio da poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() OT a parte, Fedora non smetterà di essere sviluppata, per RedHat è un ottimo banco di prova quindi lo sviluppo continuerà proprio come oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
dispiace
![]() ot: se verra' fatto uno "standard" per linux (tutti con gli stessi formati di installativi, ecc) allora si che bill gates iniziera' ad avere paura... ma da un lato avere molte distribuzioni e' un vantaggio, dato che ognuna ha il suo target
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
hai trovato un altro punto critico.
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Città: Rho (MI)
|
Quote:
Quote:
credo che questo sia IL punto critico.... non c'è un solo obbiettivo...ogni distribuzione ne ha uno suo... è la forza ed allo stesso tempo il grosso limite di Linux
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi sfugge il motivo per cui la "segmentazione" di Linux sia un ostacolo all'utenza.
Attualmente, proprio tale segmentazione ha permesso le più rapide evoluzioni tramite quello che potremmo definire una vero e proprio "Darwinismo informatico". Tra le centinaia di mutazioni sono state selezionate le soluzioni di maggior robustezza per assistere anche gli utenti meno avvezzi. Direi che il passaggio dall'installer di Slackware ai modelli installer di Ubuntu o Suse sono una discreta dimostrazione di ciò, come l'evoluzione del sistema di installazione da "scompatta il sorgente" ad apt-get. Insomma, io, personalmente, sono stracontento di questa varietà.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.