Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:44   #1
Valdar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Aggiornamenti di Windows xp Bloccati!!

Da alcuni giorni non riesco più ad aggiornare il sistema operativo Windows Xp poichè quest'ultimo non me lo consente più....
Il problema mi era già capitato in passato ma disattivando il componente aggiuntivo WINDOWS GENUINE ADVANCE il sistema mi consentiva di aggiornare il sistema operativo....
Scaricando l'ultimo aggiornamento disponibile Windows ha abilitato una funzione che non mi permette più di disattivare il componente aggiuntivo inibendo i campi, e nemmeno di disistallare l'aggiornamento incriminato senza propormi il pulsante disinstalla da installazioni applicazioni aggiornamenti di windows...
AUITATEMI.....Grazie

Ultima modifica di Valdar : 07-04-2006 alle 10:55.
Valdar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:47   #2
tbk
Bannato

L'Avatar di tbk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Melegna
Quote:
Originariamente inviato da Valdar
Da alcuni giorni non riesco più ad aggiornare il sistema operativo Windows Xp poichè quest'ultimo non me lo consente più....
Il problema mi era già capitato in passato ma disattivando il componente aggiuntivo WINDOWS GENUINE ADVANCE il sistema mi consentiva di aggiornare il sistema operativo....
Probabilmente non hai l'OS originale xkè quel componente testa l'originalit di XP e permette nel caso sia in regola di continuare a fare gli aggiornamenti.
tbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:52   #3
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
inutile lamentarsi o cercare soluzione quando non si è nella legalità.... è vietato anche dal regolamento
Old 07-04-2006, 12:36   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Prima di dare conclusioni affrettate cerchiamo di capire se è originale o no
Old 07-04-2006, 13:58   #5
Valdar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non l'ho installato io Windows...l'ho trovato installato dal commerciante che me l'ha venduto....di licenze scritte non ne ho...probabilmente è per quello che non posso più fare aggiornamenti
Valdar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 14:19   #6
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Se è così mettiti in contatto con microsoft indicando il commerciante che ti ha venduto xp per originale e ti spediscono una copia "genuina" gratuitamente

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 14:48   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
Prima di dare conclusioni affrettate cerchiamo di capire se è originale o no
scusa.. ma se io disattivo qualcosa che fa un controllo, vuol dire che ho qualcosa da nascondere, e se anche nn fosse, se lo lascio attivo e nn mi funziona... (visto tra le altre cose che l'errore che restituisce windows update lo spiega chiaramente quale sia la causa... cioè che il codice nn è valido...) imparare a leggere nn farebbe male...
se la pagina parla di una chiave che io nn ho... magari il dubbio mi viene...
quindi sempre come indicato nella pagine di errore chiamo la microsoft o chi mi ha venduto il pc...
poi se chi mi ha venduto il pc mi ha instalalto un s.o. pirata, bene lo denuncio.
nn ha senso andare avenati con una versione pirata di windows e lamentarsi che nn mi fa fare gli aggiornamenti...
e poi cmq è vitato dal regolamento del forum chiedere come si possa scavalcare certe protezioni... quindi...
Old 07-04-2006, 18:44   #8
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Quote:
Originariamente inviato da naso
scusa.. ma se io disattivo qualcosa che fa un controllo, vuol dire che ho qualcosa da nascondere, e se anche nn fosse, se lo lascio attivo e nn mi funziona... (visto tra le altre cose che l'errore che restituisce windows update lo spiega chiaramente quale sia la causa... cioè che il codice nn è valido...) imparare a leggere nn farebbe male...
se la pagina parla di una chiave che io nn ho... magari il dubbio mi viene...
quindi sempre come indicato nella pagine di errore chiamo la microsoft o chi mi ha venduto il pc...
poi se chi mi ha venduto il pc mi ha instalalto un s.o. pirata, bene lo denuncio.
nn ha senso andare avenati con una versione pirata di windows e lamentarsi che nn mi fa fare gli aggiornamenti...
e poi cmq è vitato dal regolamento del forum chiedere come si possa scavalcare certe protezioni... quindi...
E' noto cmq che il sistema WINDOWS GENUINE ADVANCE abbia creato dei problemi anche a coloro che possedevano una licenza regolare di windows

link
Old 07-04-2006, 18:49   #9
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
E' noto cmq che il sistema WINDOWS GENUINE ADVANCE abbia creato dei problemi anche a coloro che possedevano una licenza regolare di windows

link
sì.. possibile... a me e lo installo x mestiere, mi è sempre e solo capitato dopo aver preso spyware, o virus o con licenze nn originali, cmq allora appena senti che qualcuno ti accusa, difenditi.... e chiama la microsoft.. ci sono anche i newsgroup appositi dove ci sono persone molto cortesi e preparatissime.... quì in questo forum, a quanto ne so io, è vietato chiedere info su come superare i sistemi di sicurezza dei software....
Old 07-04-2006, 19:29   #10
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Si è vietato ma lo è anche in quasi tutti x non dire tutti gli altri forum, ma il problema come hai potuto costatare tu stesso puo essere risolto senza usare crack o forzare il sistema quindi a mio avviso è una funzione che M$ stessa ha previsto e volontariamente lasciato attivabile e disattivabile quindi non peso che parlare di questo sia pirateria.
Old 07-04-2006, 19:58   #11
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Si è vietato ma lo è anche in quasi tutti x non dire tutti gli altri forum, ma il problema come hai potuto costatare tu stesso puo essere risolto senza usare crack o forzare il sistema quindi a mio avviso è una funzione che M$ stessa ha previsto e volontariamente lasciato attivabile e disattivabile quindi non peso che parlare di questo sia pirateria.
di fatti ora nn è più disattivabile se nn grazie a tool esterni a micorosoft...
Old 08-04-2006, 19:21   #12
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

si lo so
Old 09-04-2006, 09:14   #13
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
si lo so
quindi è illegale... nn è una procedura della microsoft...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian