|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Desktop BSD
![]() qualcuno lo usa ?? come è rispetto a linux ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un uppettino
![]() nessuno lo usa? come è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
come freebsd
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmmm.. no!
più facile di BSD, specie l'installazione del software che è la cosa migliore che ho mai visto: scarichi il pacchetto , ci clicchi sopra , dai la password di rooot e basta. niente dipendenze. è meno veloce di BSD normale. Ma ancora scattant. vale sicuramente la pena installarla. necessita di essere installata su una partizione primaria di un HD che abbia solo partizioni primarie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma cazzarola, hai ragione, me li son provati di fila entrambi 15 giorni fa e mi si son accavallati i nomi in testa !!
pensa che ieri sera l'ho installato su un pc di mia cugina e quando ho visto la scritta diversa ho fatto una faccia tipo ![]() ![]() vabbè... basta che funge bene ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 23-05-2006 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.