|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non riesco ad installare xp
non riesco ad installare xp... ho gli hd vuoti e fomattati e la versione di aggiornamento di xp.
Esiste un modo per poterlo comunque installare ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
cosa vuoi dire ?
hai il cd di xp? non ti parte l'installazione? dove si blocca? che hd hai (SATA ATA)? + info = + risposte
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se hai la versione aggiornamento devi prima installare un'altra versione di win di cui tu abbia la licenza, e poi sopra ci installi xp.
la versione aggiornamento non può essere installata "da zero" a seconda che tu abbia xp home o pro non ricordo quali versioni di win vadano bene per aggiornare, prova a cercare nella sezione "windows" di questo forum edit: ho trovato. va bene un qualsiasi windows tra 98/ME/NT, che permettono l'upgrade sia a xp home che pro. win2k permette invece l'upgrade solo a xp pro
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 07-04-2006 alle 09:38. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non esiste
ma non esiste la ver di win xp installabile da zero?
io ho il pc completamente vuoto e la ver di aggiornamento di xp, l'istallazione parte ma quando arrivo al contratto " EULA ", credo che si chiami cosi, dovrei premere F6 per continuare l'installazione ma poi non succede niente. Non si potrebbe fare in un altro MODO per installarlo ? devo per forza installare un 'altro s.o. ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
|
se hai un cd di aggiornamento di win Xp tipo service pack 2 non lo puoi installare da solo... devi per forza installare prima il sistema operativo. quel cd contiene,effettvamente, solamente ll'aggiornamento e non il sistema operativo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ho ...
io ho una scatola con il s.o. xp professional aggiornamento
mi chiedo se esiste una "Maledetta " versione di xp che la infili in un pc vuoto e si può installare da zero. Se esiste come si chiama? le versioni che ho io, che sono tre o quattro, sono tutte di aggiornamento |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora se c'è scritto aggiornamento non contiene il s.o. ... si che esiste ... io uso una versione di win xp con il sp2 integrato ... e la trovi in un qualsiasi negozio di informatica...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
chi assembla i pc come fa per installare il s.o.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
quando hai formattato tutto basta all'avvio dal pc effettuare il boot da cd e premere un tasto.. e li parte un intefaccia grafica che ti aiuta nell'installazione...tutto qui
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi aggrego a codesto post per chiedervi unmio dubbio:
Mercoledì/Giovedì mi arriva il pc nuovo senza niente installato, io dovrei installarmi il s.o XP PRO, il fatto è: io ne ho una versione in cui ci sono un bel po' di aggiornamenti e anche il service pack 1 e 2 ma il fatto è: posso installare direttamente da quello ? mi chiedo questo perchè leggendo gli altri post mi sono venuti dei dubbi EDIT: rileggendo mi sembrava equivoco: praticamente c'è TUTTO il sistema OPERATIVO + ci sono alcuni (un bel po') di aggiornamenti compreso il service pack 2
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 11-04-2006 alle 01:04. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho già detto che si inchioda
ho già detto che si inchioda quando arriva al contratto "EULA " secondo me perchè non trova una versione precedente dii windows.
credo che ci voglia un xp versione retail ?????? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Visto che si chiama aggiornamento , cosa aggiorna? , uno schermo nero?. Per installare Xp su HD "vuoti" dovete procurarvi la versione "Installazione" , non Aggiornamento.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 10-04-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si chiama cosi?
si chiama cosi allora versione istallazione ?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
lo avranno detto in 15.. la versione aggiornamento, si può installare se esiste già un s.o. vecchio installato.. altrimenti cosa aggiorna? è semplice italiano... nn c'è nulla di tecnologico da sapere... un minimo di italiano...
vai in un negozio e spera di trovare una licenza oem... visto che legalmente nn possono venderla senza un pc dietro o se tu nn dichiari di avere un pc con un s.o. illegale, allora se sono system builder te la possono vendere anche senza nulla. altrimenti comprati una retail. cmq c'è un 3d in rilievo sulle licenze..
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: altare sv
|
non mi sembra così difficile da capire... devi comprare un cd con licenza di xp. basta semplicissimo.... non edeve essere una versione aggiornamento.
quella "normale" è quella che si usa quando si installa il sistema operativo da zero. se hai comprato quella aggiornamento..... non hai fatto un affare! dovevi informarti prima! |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
" comprare "
va be ma la parola " COMPRARe "a me non mi dice niente.
mi sono spiegato vero ? se esistesse un'alternativa ? |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se nn vuoi comprare e pagare il lavoro altrui, arrangiati.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
oddio
guarda non ti rispondo nemmeno .....
Oppppp !!!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: altare sv
|
si capiva fin dall'inizio dove volevi arrivare e i colleghi gentilmente hanno fatto finta di nulla...
cmq è illegale quello che chiedi e spero i mod chiuderanno il 3d |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
rispetta le regole....
e veergognati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.