|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Le belle canzoni di una volta
sapete consigliarmi qualche bella canzone sul genere di Hey Jude dei beatles, mrs robinson di simon & garfunkel.. non so se avete capito lo stile, canzoni lente e molto melodiche, ma apprezzo anche cose tipo Back in the USSR dei beatles :P
Boh, consigliatemi voi, io sono tutt'orecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, ben accette anche canzoni italiane come dik dik, banco del mutuo soccorso ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
qualcosa di david bowie...
ziggy stardust starman life on mars changes poi dei beatles... come together for no one Something Bod dylan Sad eyed lady of the like a rolling stones E varie... Fleetwood mac - man of the word Fleetwood mac - need your love so bad Frank zappa - How Could I Be Such A Fool Frank zappa - Any Way The Wind Blows jethro tull - aqualung Lou reed - perfect day lou reed - walk on the wild side lou reed - Satellite Of Love moby grape - The Place and the Time neil young - Out on the weekend procol harum - a whiter shade of pale the kinks - Phenominal Cat the kinks - Drivin' T rex - mambo sun T rex - cosmic dancer the kinks - Village Green rolling stones - lady jane basta cosi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() queste precisamente che genere di rock sono?? sai..io e il rock non andiamo molto d'accordo.. ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Se avete altre idee ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.kalporz.com/recensioni/transformer.htm Anche perchè,finita l'avventura con i "Velvet",si era trovato,per così dire,in una situazione di "stallo". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
benissimo grazie!
e qualcosa di italiano? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Personalmente non ho trovato per niente male "Rimmel" di Francesco De Gregori
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ora che hai citato de gregori m'è venuta in mente "generale".....lascia senza parole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.